Rétro eco à porter
Ciao Sael, a causa della neve sono salita a Milano sabato mattina. mi spiace per il viaggio a vuoto 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Grazie

Solitamente che taglia indossi? La vestibilità del top è molto buona. 

Allora secondo me ci siamo, il top Sambuco è senza giro manica e questo aiuterà a contenere tutto il tuo bellissimo davanzale 

Quella rientra nella terapie d'urto delle spalmine per amare le proprie tette 

Care spalmine romane, se volete provare e toccare con mano i capi Rétro o semplicemente vi fa piacere vedermi, Domenica 20 Gennaio sarò a Come se a San Lorenzo per un mercatino ecofriendly.
Ci saranno disponibili anche le scarpe di Astorflex
Ci saranno disponibili anche le scarpe di Astorflex

Re: Rétro customizable ecowear
Care spalmine dal 15 al 17 di Marzo saremo a Fa' la cosa giusta di Milano.
Venerdì troverete me, mentre Sabato e Domenica la nostra collaboratrice Mariagrazia.
Domenica 17 abbiamo l'appuntamento mensile del mercatino di San Lorenza a Roma presso la Galleria di architettura "Come se" in più dalle 19 alle 21 bio aperitivo a soli 5 euro!
In tutte e due gli eventi troverete alcuni dei nuovi capi della collezione Primavera/Estate 2013
Venerdì troverete me, mentre Sabato e Domenica la nostra collaboratrice Mariagrazia.

Domenica 17 abbiamo l'appuntamento mensile del mercatino di San Lorenza a Roma presso la Galleria di architettura "Come se" in più dalle 19 alle 21 bio aperitivo a soli 5 euro!
In tutte e due gli eventi troverete alcuni dei nuovi capi della collezione Primavera/Estate 2013

- biancaneve
Plesea volevo farti i complimenti per la tua collezione!
è davvero bellissima! dev'essere come un sogno che diventa realtà realizzare queste creazioni!
Mi sono innamorata dell'abito Alloro..mamma mia come lo vorrei acquistare
..quel colore pesca è splendido!
Hai in programma di venire in Veneto?

Mi sono innamorata dell'abito Alloro..mamma mia come lo vorrei acquistare

Hai in programma di venire in Veneto?

Pablo Neruda
Biancaneve grazie mille per i complimenti, tra qualche giorno metterò anche le novità della stagione 
In Veneto trovi una parte della nuova collezione da Linn sui di Padova, sarà disponibile tra una decina di giorni.
Il 12 Maggio invece ci sarà l'evento "Intrecci di Natura" a Vigodazere, troverai la mia collaboratrice Mariagrazia con tutta la collezione.

In Veneto trovi una parte della nuova collezione da Linn sui di Padova, sarà disponibile tra una decina di giorni.
Il 12 Maggio invece ci sarà l'evento "Intrecci di Natura" a Vigodazere, troverai la mia collaboratrice Mariagrazia con tutta la collezione.