pulizia viso ultrasuoni
pulizia viso ultrasuoni
ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto la pulizia del viso dall estetista con gli ultrasuoni e che risultati ha avuto...volevo provarla per un po di motivi... la pulizia del viso a spremitura mi rovina il viso perchè ho la pelle delicata, ho paura che mi rimangano i segni e buchetti vari... per cui l ho decisamente abolita,( l avevo fatta tantissimi anni fa ed è stato un trauma) infine perchè su internet non ho riscontrato "effetti collaterali" percio non dovrebbe fare danni..che mi dite?
Re: pulizia viso ultrasuoni
Ciao fede e Benvenuta
io da estetista posso dirti che gli ultrasuoni utilizzati per la pulizia del viso non aiutano ad eliminare i comedoni come potrebbe fare una strizzatura, ma semplicemente aiutano a far uscire e a far venire in superficie il punto nero di turno. Di conseguenza se vai da un'estetista e questa ti fa la pulizia del viso solo col vapore e gli ultrasuoni ti posso assicurare che i comedoni rimarranno là.
Gli ultrasuoni però sono utili nel caso di una pelle delicata, poichè come ho detto fanno uscire il comedone che è poi più semplice da strizzare.
Certo, la mano dell'estetista dovrà sempre essere leggera, specifica che la tua pelle è delicata e cercane una brava

io da estetista posso dirti che gli ultrasuoni utilizzati per la pulizia del viso non aiutano ad eliminare i comedoni come potrebbe fare una strizzatura, ma semplicemente aiutano a far uscire e a far venire in superficie il punto nero di turno. Di conseguenza se vai da un'estetista e questa ti fa la pulizia del viso solo col vapore e gli ultrasuoni ti posso assicurare che i comedoni rimarranno là.
Gli ultrasuoni però sono utili nel caso di una pelle delicata, poichè come ho detto fanno uscire il comedone che è poi più semplice da strizzare.
Certo, la mano dell'estetista dovrà sempre essere leggera, specifica che la tua pelle è delicata e cercane una brava

No think
Go green

Go green

grazie mille dell informazione

nella pulizia viso ultrasuoni viene spalmata una specie di crema,di che si tratta? pensavo a breve di andarla a fare...
non mi risulta che venga utilizzata una crema... anzi, è impossibile che l'ultrasuono venga accompagnato da un prodotto... magari ti confondo con un altro macchinario?fede18 ha scritto:nella pulizia viso ultrasuoni viene spalmata una specie di crema,di che si tratta?
No think
Go green

Go green

Avevo visto dei video su you tube quei pochi che ci sono...ma se mi dici cosi allora non avro nessuna schifezza spalmata sulla pelle, meno male
grazie mille paola sempre molto gentile 

ancora due domande, poi penso finalmente di averle esaurite tutte... ogni quanti mesi si puo fare la pulizia del viso? anche in prossimita dell' estate? e quanto costa una seduta? non vorrei andare da un estetica che mi rubi i soldi
grazie

Una volta al mese andrà bene... con degli scrub leggeri una volta a settimanafede18 ha scritto:ogni quanti mesi si puo fare la pulizia del viso? anche in prossimita dell' estate? e quanto costa una seduta?

Non più di 25 euro... dipende da che tipo di centro vai comunque... è una cosa molto variabile...
No think
Go green

Go green

40 euro????
e cos'è... ti mettono una crema di oro colato???

e cos'è... ti mettono una crema di oro colato???

No think
Go green

Go green

- ilarietta.80
Ciao ragazze, mi allaccio a questo topic per chiedervi delle info.
L'estetista della palestra mi ha detto che necessito di una pulizia viso (50 €)
Sto facendo un acquisto dal sito di Barbara, c'è modo di sostituire la pulizia del viso con l'acquisto di qualche prodottino oppure devo per forza andare dall'estetista? Ho la pelle sensibile, qualche punto nero, ma nulla di grave! L'estetista dice che ho delle zone disidratate (io ho la pelle leggermente mista). Ha osservato la pelle con un macchinario strano: mi ha fatto guardare dentro una specie di lampada e lei mi osservava dall'altra parte
A maggio mi sposo e vorrei iniziare a curarmi un po' di più
Grazie
L'estetista della palestra mi ha detto che necessito di una pulizia viso (50 €)

A maggio mi sposo e vorrei iniziare a curarmi un po' di più

Grazie