Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Mi era successo più o meno la stessa cosa. Il pacco non appariva più sul sito delle poste francesi.... Il tempo passava e niente. Ho telefonato ad aroma-zone e hanno lanciato una ricerca. Dopo alcuni giorni, non trovandolo, mi hanno spedito un'altro pacco... Il giorno dopo però, mi è arrivato il primo.... C'era un problema con il codice del pacco. Praticamente non era quello che era segnato sul sito delle poste e quindi ricercandolo non appariva da nessuna parte....Ma poi è arrivato.
Vedrai che arriverà e se si è perso, te ne spediranno un'altro uguale, tranquilla..... .
In bocca al lupo.
Hai telefonato quindi? Perchè ho mandato la mail stasera ma ancora nessuna risposta....
Telefonare comporta una buona conoscenza del francese, cosa che io non ho!!
Merdaccia
Quanto vorrei essere poliglota
Voglio il mio regalo di natale!!!!!!!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
E' arrivato il paccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Me felice.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il burro di karitè: confezione da 250g, e il barattolino enorme risulta pieno solo fino a metà o poco meno.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty ha scritto:E' arrivato il paccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Me felice.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il burro di karitè: confezione da 250g, e il barattolino enorme risulta pieno solo fino a metà o poco meno.
sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che tu abbia ricevuto il pacco......il burro di karitè prova a pesarlo
Peserò, grazie per la dritta..non ci avevo pensato
Yuppi!!!
Il burro di karitè è confezionato appositamente in un barattolo più grande del necessario per permettere di aggiungerci altri ingredienti, se vogliamo!
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Negramaro
ecco, lo sapevo, ho scordato qualcosa: ho preso millemila idrolati (punto debole ) e la polvere d'iris per farmi una cipria (l'amido di riso lo trovo al supermercato) ma ho dimenticato di prendere qualcosa per ottenere l'effetto "coprente"...
dite che riesco ad ottenere un po' d'ossido di zinco in farmacia?
La polvere di iris ha un colore vagamente marroncino/tortora ma temo che sia molto granulosa , non so quanto sia buona per un fard : meglio comprare i coloranti vegetali o le miche .