Aroma-Zone : il sito& i prodotti
Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti
...mi avete fatto venire voglia di andare subito a curiosare questo sito. Vadooooooooooooo
Sabrina
beh, io avrei un ordine da fare, ma a me il codice sconto non l'hanno dato

Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
buonasera a tutte, ho avuto come regalo i buoni da 12 euro però non so assolutamente come usarli. qualcuno li ha già usati?
In teoria dovresti avere un codice da inserire al momento del pagamento
Mi è arrivato l'ordine,e il nuovo coso per mascara è ottimo per spalmare l'olio di ricino sule ciglia
Mi è arrivato l'ordine,e il nuovo coso per mascara è ottimo per spalmare l'olio di ricino sule ciglia

beata te !mery9100 ha scritto:buonasera a tutte, ho avuto come regalo i buoni da 12 euro però non so assolutamente come usarli. qualcuno li ha già usati?
comunque è come ha detto luna, quando stai per pagare e sei alla fase 4 paiement, c'è un rettangolino in cui inserire il codice e c'è scritto "Vous bénéficiez d'un code avantages"
allora sui biglietti non c'era nessun codice, quindi ho inviato un'email al servizio clienti e mi hanno risposto così:
Cher(e) Client(e),
Nous avons bien pris en compte votre mail
Nous vous informons que vous devez passer la commande via notre site et choisir le mode de paiement par virement
Puis nous faire parvenir par courrier à Hyteck Aroma-Zone - 42 avenue Julien - 63000 Clermont-Ferrand - FRANCE les chèques cadeaux et faire le virement de la différence restant à régler pour valider la commande
Ainsi dès réception des chèques cadeaux et du virement nous validerons votre commande et vous l'expédierons dans les meilleurs délais
N'oubliez pas d'indiquer au dos dès chèques cadeaux le n° de la commande que vous aurez validé
Souhaitant avoir répondu à votre attente, nous vous remercions pour votre confiance et votre fidélité et restons à votre entière disposition.
Nous vous adressons nos salutations aromatiques !
Peggy, Service Clients Aroma-Zone
Cher(e) Client(e),
Nous avons bien pris en compte votre mail
Nous vous informons que vous devez passer la commande via notre site et choisir le mode de paiement par virement
Puis nous faire parvenir par courrier à Hyteck Aroma-Zone - 42 avenue Julien - 63000 Clermont-Ferrand - FRANCE les chèques cadeaux et faire le virement de la différence restant à régler pour valider la commande
Ainsi dès réception des chèques cadeaux et du virement nous validerons votre commande et vous l'expédierons dans les meilleurs délais
N'oubliez pas d'indiquer au dos dès chèques cadeaux le n° de la commande que vous aurez validé
Souhaitant avoir répondu à votre attente, nous vous remercions pour votre confiance et votre fidélité et restons à votre entière disposition.
Nous vous adressons nos salutations aromatiques !
Peggy, Service Clients Aroma-Zone
in pratica devo fare l'ordine e scegliere come modalità di pagamento il bonifico bancario. però per il resto non ci ho capito molto... c'è qualcuno che si destreggia bene col francese?
se usi chrome, hai provato tasto destro->traduci in italiano?
O sennò io copio e incollo su google translate, o wordreference ecc
O sennò io copio e incollo su google translate, o wordreference ecc

Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
vogliono che tu spedisca loro i buoni per posta (con corriere, ma penso vada bene una raccomandata). Poi devi fare il bonifico per la differenza.
Insieme ai buoni devi indicare il numero dell'ordine, e lo devi indicare anche nella causale del bonifico.
Insieme ai buoni devi indicare il numero dell'ordine, e lo devi indicare anche nella causale del bonifico.
ok grazie mille
nel mio caso credo che non ci sarà una differenza, quindi dopo aver fatto l'ordine sul sito e aver selezionato il pagamento tramite bonifico dovrei solamente inviare i buoni. la raccomandata più o meno quanto mi verrebbe a costare? da quando sono passata allo spignatto i soldi scarseggiano 
edit: ho trovato, dipende dal peso e dalla lunghezza

edit: ho trovato, dipende dal peso e dalla lunghezza

Hanno l'artiglio del diavolo? in una qualche forma erba estratto, non riesco a trovarlo.
I nuovi attivi
farnesol e Triethyl citrate, fosfolipidi e altre cose mai sentite

farnesol e Triethyl citrate, fosfolipidi e altre cose mai sentite

Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Fosse per me comprerei tutta la roba nuova 

scusate la mia ignoranza, ma gli idrolati, si usano come tonici? ho una tale confusione in testa
(
tra acque, tonici e idrolati, non ci capisco nulla! su eccoverde ho preso l'acqua di lavanda per esempio e va benissimo, ma un idrolato? ..... se ho sbagliato topic, o c'era già nelle 160 pagine precedenti, perdonatemi

tra acque, tonici e idrolati, non ci capisco nulla! su eccoverde ho preso l'acqua di lavanda per esempio e va benissimo, ma un idrolato? ..... se ho sbagliato topic, o c'era già nelle 160 pagine precedenti, perdonatemi