Absolue di Osmanto

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
asilec

Absolue di Osmanto

Messaggio da asilec »

In un impeto di shoppingite acuta ho comprato il Burromani ai Fiori di Osmanto della Nature's

Immagine

Del quale ho prontamente buttato la scatola :oops: quindi purtroppo non posso postare l'INCI che ho visto nelle liste non c'è :| (perdonatemi, sono nuova).

Di per sè il prodotto è buono, anche se ce ne vuole abbastanza per avere la pelle davvero morbida (tanto che spesso devo spalmarlo due volte in pochi minuti), quello comunque che mi ha folgorato è il profumo, che è SPETTACOLARE: è orientale, dolce ma non stomachevole, molto femminile che a me ricorda un po' i profumi della nonna. Ecco, la definirei "vintage" :mrgreen:

Tanto che sono andata subito a cercare "osmanto" su Aromazone per usarla nei miei spignattamenti, e l'ho trovata solo sottoforma di "absolue": voi che mi consigliate? Si potrà usare per esempio per profumare l'olio di mandorle o le creme corpo? E siamo sicuri che preso da solo, senza gli altri ingrdienti del burromani, sia così buono lo stesso? :roll:
nebbia

Re: Absolue di Osmanto

Messaggio da nebbia »

Asilec ciao. Mi sembra che nel passaggio al nuovo forum si sia persa anche la tua presentazione, ti spiacerebbe ripostarla?
(mi ricordo che ti sei presentata per via "dell'operoso Nordest" che aveva stuzzicato annalaura, però magari gli altri no ;) ) Grazie.

Tre post sotto quello che hai aperto c'è quello dedicato ad Aromazone e ai suoi prodotti, forse la domanda sull'absolue starebbe bene anche lì, magari corredata di un link alla pagina del prodotto in questione. :)

Per l'inci, se lo vuoi ma hai gettato la scatola, puoi provare a cercarlo online e poi riportarlo qui o chiederlo direttamente all'azienda
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
asilec

Re: Absolue di Osmanto

Messaggio da asilec »

L'ho cercato online l'INCI, ma non lo trovo. :cry:
Rispondi