sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Io lo sto usando, ho i capelli ricci, non molto crespi ma piuttosto boccolosi, devo dire che usato sui capelli bagnati mi piace, definisce i ricci e ha un buonissimo profumo, ma bisogna usarne poco altrimenti da asciutti appesantisce i capelli che rimangono unti. Costa abbastanza ma dura tanto. Io lo consiglio anche se una valida alternativa l'ho trovata nel gel d'aloe o da un prodotto a base dello stesso comprato su ecco-verde.
Potresti dirmi quale?
Io usavo un prodotto per lo styling della Tigi, che ha uno dei peggiori INCI mai letti qui!!
Quindi non l'ho più ricomprato, ma trovare un'alternativa ecobio funzionante sinora è stato impossibile..
A meno che non abbiate i capelli crespissimi e secchissimi....lasciate perdere! Me lo hanno regalo, io ho i capelli ricci e ogni tanto faccio qualche maschera, semi di lino, ecc..ok...ma questo no...ho provato ad usarlo 3-4 volte, sia a capelli asciutti che bagnati e l'effetto è sempre lo stesso: unta da far schifo....Hho provato ad usarlo pre-shampo (mi dispiace troppo non usarlo)...ma faccio fatica a togliere l'untuosità
Peccato perchè l'odore è meraviglioso..
Ultima modifica di Claudietta il mercoledì 30 luglio, 2014 09:21, modificato 1 volta in totale.