ciao ragazze!! venerdì scorso mi sono decisa e ho fatto l'ordine su amazon.com!
con mia grande sorpresa, nonostante avessi selezionato la spedizione da circa 2-3 settimane lavorative, mi hanno spedito tutto lunedì 18/02 e ieri che era 20/02 è arrivato l'omino di UPS con tutte le mie cosine

roba che nemmeno per consegne italia-italia, a volte, ci mettono solo 2 giorni... questa roba viene dagli USA

vabbè, meglio così!!!
Allora, cominciamo!
Confezione da 5 Kushies Ultra Lite per bimbi neonati fino a 10kg
Fuori sono di materiale impermeabile e dentro tutto cotone; sono davvero poco ingombranti, speriamo tengano bene!
Made in Canada
Swaddlebees (che sarebbe Blueberry) modello Simplex taglia unica
Fuori è come sempre materiale impermeabile e dentro è cotone morbidissimo con una trama che mi da l'idea essere davvero confortevole e assorbente!
Made in USA
Oh Katy - taglia unica
Fuori materiale impermeabile (poliestere e poliuretano) e dentro microfibra, sia per la federa interna che per gli inserti
Made in China
Baby Kicks - Premium pocket diaper - taglia unica
Fuori materiale impermeabile e dentro federa in microfibra e inserti, uno in microfibra e l'altro in cotone biologico e canapa
Made in China
Kangacare - Rumparooz taglia unica
Made responsibly in China under Swiss certificate
Fuori materiale impermeabile e dentro microfibra, sia per la federa interna che per gli inserti
Blueberry Snap Deluxe - taglia unica
Made in USA
Fuori materiale impermeabile e dentro microfibra, sia per la federa interna che per gli inserti
Kushies - 2 wet bag
Made in China
Bumkins veli biodegradabili da mettere sopra agli inserti
Made in China
Ho deciso di prendere questi perchè ho visto che sono i più larghi in commercio e quindi si possono tranquillamente mettere doppi
Blueberry baby wipes- 6 salviette in bamboo e cotone biologico
Made in USA
Le ho prese sia in ottica di detersione e sia perchè come dimensione sono adattabili come inserto nei pannolini
E poi vi faccio vedere pure lo shopping made in italy di ieri

Sono stata in un negozio molto carino che vende anche i prodotti Rètro, quindi cara Pleasea ho avuto modo di spulciare per bene le tue cosine, peccato che ora non mi possa mettere nulla di quelle bellissime cose!!
Body becotton in cotone biologico (l'ho preso taglia 3 mesi perchè mi sa che questo cotone biologico tenderà al restringimento facile con i lavaggi)
e fascia Mammarsupio modello meitai e ora devo cominciare a studiare la marsupioterapia!!