Just - Crema calendula

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Abtv

Messaggio da Abtv »

Poco mi trovavo da un'amica e la rappresentante Just le ha portato i prodotti che aveva ordinato.... Ohhh... non ero andata alla riunione perché la mia amica sà come la penso ... ma non poteva capitarmi a fagiolo... giusto quando non mi ha chiesto cosa ne pensavo della Just... :twisted:
Mi è bastato chiederle se conosceva il biodiz ionario... ovviamente no e così ha cominciato con le solite cose che le propinano l'azienda... che sono prodotti naturali... e che appunto anche la paraffina lo è !!! :lol: che comunque ce né in piccolissime quantità.... e io a quel punto ho preso in mano la crema calendula e con l'inci sottomano sono andata a nozze! Anche davanti all'evidenza che la paraffina era al 3° posto dell'inci continuava a dire che ne mettono in piccolissime quantità... e da lì le ho chiesto..."ma sai che gli ingredienti sono messi in ordine decrescente?" :twisted:
Non sapeva neanche questo e c'è rimasta male! :o E a quel punto si è chiesta "ma allora dov'è la calendula?" Le ho detto di non bersi tutto quello che le dicono ma di informasi... di andare a vedere cosa contiene questa crema! Beh... alla fine della nostra diatriba lei forse comincerà a chiedersi che prodotti vende!! Almeno spero ;)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

bravissima!!!!!
Jessy Jane

Messaggio da Jessy Jane »

Speriamo che d'ora in poi abbia un occhio di riguardo :)
Stern

Re: Just - Crema calendula

Messaggio da Stern »

il mio ragazzo e sua mamma si fanno pesantemente di creme just :mrgreen: (rido per non piangere)

mi sono sorbita una presentazione proprio qualche settimana fa, non vi dico le cose assurde che dicevano:
"tutte cose naturali, non come quelle della profumeria"
"la crema al timo va benissimo da mettere dietro alle orecchie dei bambini per evitare che prendano i pidocchi"
"la crema alla calendula la uso tutti i giorni per il sederino della mia bimba piccola"
"la crema tea tree è un passpartou per tutto: cicatrici, escoriazioni, ecc. ed è tutta naturale: non c'è niente di chimico dentro!"

quando ho detto che contiene paraffina si sono voltate tutte contro di me dicendomi "no la usa ingredienti naturali, te lo assicuriamo perchè sono le uniche creme che funzionano!"
Bloccato