cetrimonium cloride: il mio dramma

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

nebbia

Re: cetrimonium cloride: il mio dramma

Messaggio da nebbia »

Shonik scusa ma non è che avessi diluito troppo poco l'aceto? :? Perché già quello di mele è più delicato, non riesco a immaginarmi come diluito in una notevole quantità di acqua possa irritare gli occhi. A quel punto non si dovrebbe neanche riuscire a usarlo per cucinare. :?
E comunque la soluzione per il risciacquo preparata con la soluzione all'acido citrico, se preparata seguendo le dosi indicate, è comunque tutta un'altra cosa. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Anche a me la tua esperienza fa un po' strano shonik...a me negli occhi brucia praticamente il mondo (li ho molto, molto delicati), ma la soluzione diluita acqua+aceto di mele non mi ha mai dato problemi. Chiaramente però tengo gli occhi chiusi quando la verso sui capelli eh! :D
Essere felici è un nostro dovere.
Shonik74

Messaggio da Shonik74 »

...eppure a me è successo....non so spiegare il perchè.....mah...
La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri.
Alice in Wonderland
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Quanto hai diluito l'aceto?
Essere felici è un nostro dovere.
nebbia

Messaggio da nebbia »

OPS!!! :pirl:
Oggi volevo intervenire per tutt'altro motivo, poi mi sono persa (mi capita quando provo il multitasking): ragazze siamo OT, il topic sull'ultimo risciacquo è altrove. Ci spostiamo, che dite? :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Shonik74

Messaggio da Shonik74 »

E mi sa che hai ragione...dove ci spostiamo? Non conosco bene il forum....
La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri.
Alice in Wonderland
Titti93

Cetrimonium chloride - propyene glycol

Messaggio da Titti93 »

Cetrimonium choloride e propylene glycol.. fanno venire le DOPPIE PUNTE?? :evil:
Rispondi