Ciao, ho cercato e non trovato un topic sull'arsura. Se c'è cancellate pure.
Il problema è l'arsura persistente sulle dita delle mani che non va via neanche con una quota di acqua (aloe) e una quota grassa (olio trattante olivello spinoso weleda in pratica olio di sesamo http://www.weleda.it/prodotto.php?prodotto_id=55" onclick="window.open(this.href);return false; ).
Su viso e corpo risultato ok, mentre sulle dita con arsura risultato KO!
Dove sbaglio?
Arsura
Akira non ho idea di cosa sia l'arsura alle mani e gugolando non ho trovato nulla di chiaro, mi puoi spiegare cos'è per favore?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Re: Arsura
Ciao,
ma qs problema ce l'hai solo d'inverno o è un problema costante? Magari può essere un problema allergico...
Comunque io avevo lo stesso problema sulle gambe e un grandissimo aiuto l'ho avuto dal Burro di Karitè...
ma qs problema ce l'hai solo d'inverno o è un problema costante? Magari può essere un problema allergico...
Comunque io avevo lo stesso problema sulle gambe e un grandissimo aiuto l'ho avuto dal Burro di Karitè...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. Albert Einstein
Le dita sono rosse e screpolate per il freddo!
Io ho un problema simile a causa della disidrosi (c'è un thread) e ho appurato che in questi casi di pelle tanto secca è meglio una crema piuttosto che la miscela aloe-olio.
Nei primi tempi andrebbe applicata più volte al giorno e sempre dopo aver lavato le mani.
I risultati da crema a crema sono soggettivi, per cui potresti leggere i commenti nelle sezione inci e provarne una che ti ispira.
Io ne ho provate un po' e le migliori, per me, sono la Lavera Neutral (un po' cara) e la Bjobj all'avena, si trovano al Naturasì
Nei primi tempi andrebbe applicata più volte al giorno e sempre dopo aver lavato le mani.
I risultati da crema a crema sono soggettivi, per cui potresti leggere i commenti nelle sezione inci e provarne una che ti ispira.
Io ne ho provate un po' e le migliori, per me, sono la Lavera Neutral (un po' cara) e la Bjobj all'avena, si trovano al Naturasì
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Lo temevo.... vedrò di finire alla svelta l'olio trattante per iniziare una crema. Si potrà usare sui capelli pre shampoo?
Di solito tengo una confezione aperta alla volta.
Di solito tengo una confezione aperta alla volta.