Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Shonik scusa ma non è che avessi diluito troppo poco l'aceto? Perché già quello di mele è più delicato, non riesco a immaginarmi come diluito in una notevole quantità di acqua possa irritare gli occhi. A quel punto non si dovrebbe neanche riuscire a usarlo per cucinare.
E comunque la soluzione per il risciacquo preparata con la soluzione all'acido citrico, se preparata seguendo le dosi indicate, è comunque tutta un'altra cosa.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Anche a me la tua esperienza fa un po' strano shonik...a me negli occhi brucia praticamente il mondo (li ho molto, molto delicati), ma la soluzione diluita acqua+aceto di mele non mi ha mai dato problemi. Chiaramente però tengo gli occhi chiusi quando la verso sui capelli eh!
OPS!!!
Oggi volevo intervenire per tutt'altro motivo, poi mi sono persa (mi capita quando provo il multitasking): ragazze siamo OT, il topic sull'ultimo risciacquo è altrove. Ci spostiamo, che dite?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!