Ciao!!
Ciao!!
Ciao a tutte!!
Sono Shonik74 e ho intrapreso da poco una lotta personale ai siliconi!!! Chi la dura la vince!! Grazie in anticipo a chiunque risponderà ai miei post!
Sono Shonik74 e ho intrapreso da poco una lotta personale ai siliconi!!! Chi la dura la vince!! Grazie in anticipo a chiunque risponderà ai miei post!
La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri.
Alice in Wonderland
Alice in Wonderland
Re: Ciao!!
ciao 

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Benvenuta! 

- rosengarten
Ciao! 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
benvenuta!!
ben arrivata!!!!
Che bello leggere i vostri saluti! Grazie! 

Alice in Wonderland
Alice in Wonderland
Benvenuta!!!
Avrei una proposta: trovo molto dificile orientarmi in questo mondo per me nuovo, perchè quando leggo un commento/recensione non so mai a che tipo di cute/capello si rivolga.
Proposta: creare una serie di "quadratini" colorati ai quali corrisponda una tipologia precisa di capello (ad es. rosso=riccio; giallo= crespo; verde= sottile) che possa comparire nella descrizione di ognuna di noi, sotto l'avatar, così tutte potremmo capire e contestualizzare meglio ogni prodotto.
Che ne pensate?
Proposta: creare una serie di "quadratini" colorati ai quali corrisponda una tipologia precisa di capello (ad es. rosso=riccio; giallo= crespo; verde= sottile) che possa comparire nella descrizione di ognuna di noi, sotto l'avatar, così tutte potremmo capire e contestualizzare meglio ogni prodotto.
Che ne pensate?
Alice in Wonderland
Alice in Wonderland
Che mi sembra eccessivamente complicato, e che vale lo stesso anche per il tipo di pelle
Basta scriverlo nei post, come già la maggior parte di noi fa...

Essere felici è un nostro dovere.
Penso anch'io che sarebbe molto complicato, anche perché già ci sono mille varianti dei capelli, se poi ci aggiungi magari anche quelle della pelle... aiuto!
Sul forum di Capelli di Fata se non erro indicano i capelli secondo termini standard di spessore e tipologia (lisci/crespi, dritti/ricci, spessore, lunghezza), potresti vedere nella loro sezione "aperta al pubblico" se è quello che intendi, ma poi ogni testa va per conto suo, poco da fare.
Posso solo suggerirti di prenderti un po' di tempo ancora per orientarti nel forum, un po' alla volta ci si raccapezza.
Oh, stavo per dimenticare: benvenuta!

Sul forum di Capelli di Fata se non erro indicano i capelli secondo termini standard di spessore e tipologia (lisci/crespi, dritti/ricci, spessore, lunghezza), potresti vedere nella loro sezione "aperta al pubblico" se è quello che intendi, ma poi ogni testa va per conto suo, poco da fare.

Posso solo suggerirti di prenderti un po' di tempo ancora per orientarti nel forum, un po' alla volta ci si raccapezza.
Oh, stavo per dimenticare: benvenuta!

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!