sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'ho comprato quest'estate al Monoprix di Nizza e finalmente stamattina l'ho aperto (perchè era sigillato Monoprix!): ha un profumo molto delicato e una consistenza "gellosa", io l'ho diluito come al solito e l'ho trovato lavante il giusto... insomma per me è promosso, vedremo sul lungo periodo!
Domanda di servizio a chi usa questo shampoo o l'ha usato: essendo io orfana di shampoo portato dall'italia, mi sto ancora barcamenando su che shampoo acquistare... sono indecisa tra questo e questo Cattier (che mi sembra decisamente troppo sgrassante).
L'altro è molto più ricco di attivi, ma come formulazione direi che sono simili. Posso solo dire che quello Monoprix è molto sgrassante e tende a seccarmi la cute, infatti lo uso solo dopo dei mega impacchi o quando ho proprio i capelli sporchi.
Grazie Vale!
Ho però paura che lo yogurt in quello Cattier mi faccia venire forfora (lo yogurt infatti lo bandisco da tutti i miei impacchi per capelli dopo una brutta esperienza). Stasera faccio una puntata in un negozio bio qua in zona e vedo se trovo altri marchi