sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

elsatar

Messaggio da elsatar »

Ah Ecco! Io pensavo fosse una guardia carceraria e la categoria nel tuo ambiente non riscuotesse molto successo...

Comunque Nina, gli uomini e le donne di cui parli sono il frutto della stessa società ed educazione, che prevede due educazioni distinte per i due generi, entrambe deleterie... ;)

Alcune donne nell'ultimo secolo hanno cercato di uscirne fuori gli uomini per nulla, e la società non si cambia a metà soprattutto se si è quella con meno potere

Ciao Elsatar
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

elsatar ha scritto:Ah Ecco! Io pensavo fosse una guardia carceraria e la categoria nel tuo ambiente non riscuotesse molto successo...
:lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

elsatar ha scritto:Ah Ecco! Io pensavo fosse una guardia carceraria e la categoria nel tuo ambiente non riscuotesse molto successo...
:lol: Ho pensato subito anche io alla guardia carceraria :roll:

Quoto tutte le parole di Elsatar. Nina cara, non preoccuparti, crescendo le cose cambiano: non le persone, ovviamente, che di donne così ne è pieno il mondo in tutte le fasce d'età, ma cambiano le persone che scegliamo di frequentare. Io non ho un'amica che ragioni così, ne avevo tante al liceo che ho prontamente smesso di frequentare una volta uscita da quella fabbrica di superficialità.
Non tutti hanno il dono della riflessione e lo spirito critico sembra essere sempre più una prerogativa di pochi, ma uscita dal liceo potrai finalmente scegliere ed escludere chi si ferma alla forma. Per ora...guarda e passa ;)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Flower

Messaggio da Flower »

olga ha scritto:tiene il conto degli esami con relativi voti di tutti!
Sarò breve e concisa: sfanculala alla velocità della luce !!!
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
olga

Messaggio da olga »

:lol:

Mi piacerebbe ma non posso proprio! Prende pure il mio stesso treno e ormai siamo in un gruppetto e ci ritroviamo per andare a mensa, andare insieme alla stazione, ecc. Non riuscirò mai a levarmela di torno! :roll:
nebbia

Messaggio da nebbia »

Ma lei le stesse cose ve le dice? Quanti esami ha, quanti gliene mancano, voti, media, prospettive di tempistica per la laurea... Se sì, devi trovare un modo per smettere di rispondere e magari per farle capire quanto maleducata è a chiedervi queste cose che magari voi preferite non dire. Se no, semplicemente, chiediglielo nel modo più petulante che puoi.
Ragazze, essere educate ed essere zerbini sono due cose diverse eh. :roll:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
olga

Messaggio da olga »

Sono al secondo anno e io e questa ragazza abbiamo cominciato insieme, stesso corso! Lei chiede tutti i dettagli della vita universitaria a tutti, non solo a me! E sì, lei stessa ci dice le stesse cose a noi, ma la differenza è che nessuno gliele chiede, le dice da sola!
Poi io non ho nessun problema a digliele, nel senso, finora sto andando bene con gli esami, non è che mi "vergogno" di qualcosa... Ma mi dà proprio fastidio il fatto che mi stia con il fiato sul collo, sempre pronta a chiedermi quanto hai preso, a che pagina sei, quando hai l'esame, ecc.
Non è un problema grave, ma insomma non è una situazione piacevole :roll:
Flower

Messaggio da Flower »

mah... io la mia te l'ho detta, Olga.... che piattola che dev'essere lellì (detta papale papale).
Bien, io ho paura di avere il fuoco di sant'antonio un'altra volta :roll:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
mgb

Messaggio da mgb »

Flower ha scritto:Bien, io ho paura di avere il fuoco di sant'antonio un'altra volta :roll:
Cappero! speriamo di no....intanto ti mando degli :crsf: preventivi
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Si sono lasciati.

Scusatemi il maiuscolo ma: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ma andate a cagare. Oh, c'ho sempre ragione, sempre, non ne sbaglio una. Sono stata trattata così per una scappatella, uno sfizio da togliersi, un niente. Ci esco, la bacio, me la scopo, e dopo neanche un mese fine. CVD = Come Volevasi Dimostrare.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Nina riduci la lunghezza della risata, ché sballa tutta l'impaginazione :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

io non capisco perchè chiunque, sconosciuti, parenti, amici, vicini di casa, rappresentanti sul lavoro, gente che non mi conosce, senta il bisogno di chiedermi in continuazione come mai non mi sposo...e quando porto i confetti, e come mai vivo ancora coi miei...
e che cavolo, non c'ho mica 40 anni, e anche se li avessi...SARANNO AZZI MIEI O NO???????!!!!!!!!!!
già c'ho le mie paturnie mentali per il ritardo spropositato nei programmi di vita che ci eravamo fatti...che cmq va bene così, non mi deprimo, siamo giovani... andiamo avanti come un treno verso il prossimo traguardo...
ma manca solo che certa vente venga a sottolinearli!!!!!

la prossima volta vorrei rispondere qualcosa tipo...sono lesbica e in italia non è ancora permesso il matrimonio....
oppure...stiamo aspettando i documenti del divorzio del mio ragazzo dalla sua prima moglie....
magari quelcuno impara a tenere la bocca chiusa.....
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Niente da fare, stiamo aspettando che ci contattino per l'appartamento ma niente.... abbiamo inviato email, chiamato (ma non ci rispondono), inviato SMS.. siamo in attesa... :cry: Stiamo iniziando a perderci il sonno con questa questione della casa.. :cry:
Poi ci sono gli agenti immobiliari rimbecilliti che ti contattano, usano google translate in italiano o in inglese, vi lascio immaginare le cose improbabili che ne escono fuori! Non capirò il parlato, ma se me lo scrivono in francese non ci fraintendiamo!

:coffee: Amo il caffè, ma qua fa schifo... e costa pure caro...
silvia88

Messaggio da silvia88 »

@Nina: Ben gli sta! L'importante è che ora non venga a piangere da te!

@Greta: Ti capisco bene, ultimamente sembra che la gente non riesca a parlare d'altro! Ma in effetti, cosa gliene frega? A parte il fatto che non tutti hanno questa voglia di sposarsi, in ogni caso non c'è bisogno di stressare e mettere fretta! :x

@Pinky: Mi dispiace un sacco per la tua situazione, al tuo posto sarei un po' disperata anch'io.. Ma perchè tutte queste difficoltà? Ti mando altri :crsf: intanto!
mgb

Messaggio da mgb »

Greta1987 ha scritto:io non capisco perchè chiunque senta il bisogno di chiedermi in continuazione come mai non mi sposo...e quando porto i confetti
... e questo è solo l'inizio. Appena ti sarai sposata inizieranno a fare domande sui figli :x
Rispondi