La mia delusione ha raggiunto livelli fuori dal mondo negli ultimi tempi. Bah, recuperare una delusione amorosa potrei anche farcela, recuperare la fiducia e la speranza un po' meno. Specialmente se il mondo esterno non fa altro che dare segnali sempre più negativi.
E poi comunque se i maschi sono ridotti in un certo modo, è colpa anche delle femmine. Basta sentire le amiche della mia compagna di banco cosa le dicono: "sì ma cioééé anche te che ti prendi un secondino...cioééé...ma che esperienza vuoi che abbia...cioééé...e se te lo devi portare a letto?". Un'altra "ah sì cioééé il mio fidanzato c'ha ventun'anni, fa il militare...cioééé...è un fiiiiiiiiiiigo...cioééé...tanta robaaaaaaa...non ti dico".
Ma seriamente? Il sacchettino per il vomito è incluso? Poi ci lamentiamo se ci sono i donnaioli, gli imbecilli, i coglioni. Mah. Cioè non che io non apprezzi la bellezza esteriore eh, perché le mie belle sbavate sui fisici dei maschi me le faccio anche io, ma poi bona lì. Se devo avere una relazione, l'aspetto diventa secondario. Ste qua scelgono in base alla bellezza, alla "tanta roba", all'esperienza, alle prestazioni a letto. E manco c'hanno 18 anni.
Queste sono le donne che rovinano il genere maschile (che già non è messo benissimo di suo, come il femminile dopotutto).