mi avevate fatto incuriosire con la storia di questi prodotti Madel che anzichè chiamarsi Winni's si chiamavano èECO ed erano in vendita negli eurospin! in effetti, rispetto all'ammorbidente winni's, costa circa il 25% in meno e l'inci è identico.
Ma grazie Annalaura!
L'ammorbidente non l'ho mai usato, quindi questo in particolare non lo prenderò, ma voglio proprio passare all'Eurospin (ci avrei giurato che i prezzi erano inferiori!)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Zago docet
(Dialkyl ammonium methosulfate) è un esterquat perfettamente biodegradabile, l'unico dubbio può venire da una eventuale (e probabile) origine animale del grasso di partenza.
(Polidimetilsilosano) è un silicone che serve ad abbattere la schiuma che si formerebbe. Di solito se ne usa proprio poco poco e quindi si può chiudere un occhio, cosa che non si può fare in campo cosmetico sia perché ce lo mettiamo addosso ma soprattutto perché i dosaggi sono infinitamente maggiori.
Lo uso da un paio di mesi in quantità minime: un tappo per un carico di 5 kg, 1/2 tappo per carico di 2 o 3 kg. Biancheria morbida, profumo leggerissimo che dopo l'asciugatura sparisce lasciando solo profumo di pulito e sopratutto nessuna reazione allergica ad alcuno dei familiari.