ho provato il tuo metodo (però ho usato il percarbonato dexal dell'eurospin, barattolo rosso) e la mia mooncup... sembra nuova

se intendi quando passa il bordo ci sono 2 tecnichemorellina ha scritto:quando la tiro fuori mi fa un male...
qui occorre distingue re 2 casi ben diversimorellina ha scritto: ma la volta successiva non era neanche a metà. Cosa sbaglio, come faccio a capire se dentro sta bene o no? ieri è andata piuttosto bene l'ho cambiata più o meno dopo quattro ore ma oggi se non avessi avuto salvaslip e assorbente mi sarei macchiata tutta! Infatti ancora non mi fido a tenerla anche di notte!
Questa la devo assolutamente provare!Kora ha scritto: -farla uscire molto inclinata (magari con l'accortezza di stare sul wc o sul bide nel caso si dovesse rovesciare qualcosa)
allora... spero di aver capito bene cosa vuoi direLuna ha scritto:il problema mio è che per prenderla devo stringerla alla base e non riesco anche a piegarla per farla uscire,quindi nonostante l'inclinazione quando si apre mi fa un male boia