Ragazze che dire....ci voglio provare anch'io!!!
sono solo terrorizzata dai bianchi che ho numerosi e posti a corona intorno alla testa.
La mia tinta oggi è un castano tendente al chiaro, logicamente trattato con tinture chimiche.
Vorrei provare il castano medio, pensate riuscirà a coprire la ricrescita o mi trovo con la corona giallo/arancione?
Altra domanda: pratico il nuoto ed in passato ho usato l'henne ma con i capelli bagnati il colore mi colava dalla cuffia. Effetto rivolo scuretto sul collo. ...
Pensate che possa ricapitare? Rilasca molto colore ai successivi shampoo?
Grazie sono nuovissima e sto leggendo talmente tanto....ma mi sembra sempre di avere un dubbio...grazie ancora
marai ha scritto:
Altra domanda: pratico il nuoto ed in passato ho usato l'henne ma con i capelli bagnati il colore mi colava dalla cuffia. Effetto rivolo scuretto sul collo. ...
ho appena ricevuto il pacco di saicosatispalmi con l'hennè khadì castano...vi farò sapere come vengono sulla mia ricrescita bianca e l'effetto in piscina.
Incorcio le dita!!! sono così entusiasta! L'idea di abbandonare le tinture chimiche mi riempie di gioia. spero di non restare delusa.
pubblicherò il risultato con la foto in modo che altre "teste bianche a corona" come me possano giovarsene.
A prestoooo♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Uhm il cloro tende a scolorire anche i capelli tinti, però se l'hennè lo sciacqui bene,dopo la seconda volta che lo lavi non dovrebbe più scolorire così...temo avessi preso un hennè con picramato
Ciao, mi sono presentata ora ora nella sezione OT.
Ho i capelli castano MOLTO scuro, con schiariture chimiche da parrucchiere e qualche capello bianco. Ho appena acquistato una confezione di Hennè Khadi rosso con amla e jatropha, lo farò credo la settimana prossima e vi farò sapere che cosa ne verrà fuori! Sono proprio curiosa di vedere, forse farò prima la prova con un po' di capelli caduti.
Ho letto tuuuutti i post di questo topic un paio di volte, ma essendo molto lungo, già non mi ricordo alcune cose.
Per esempio: qualcuno ha già usato il Khadi castano scuro sui capelli bianchi? Di che colore vengono? Grazie comunque e buona giornata a tutte!!
Dunque, mi sono riletta bene tutto il 3d, e in questo momento ho in testa il castano chiaro, sciolto in acqua con un cucchiaio di miele... forse la pasta era un po' troppo densa, ho fatto fatica a spalmarla, e spero che l'applicazione sia stata uniforme... ad un certo punto faticavo a gestire i capelli fangosi e ho spalmato con le mani guantate tutta la lunghezza. Spero di non venire a chiazze! ho i capelli castano chiari ma brizzolati (sigh!) su tre centimetri di radice, e poi un tono più chiari da tinta chimica sulle lunghezze. Spero tanto che vengano come quelli di Jo, ma la mia manualità non si è dimostrata all'altezza nell'applicazione pratica!
Colore bellissimo, i capelli bianchi delle radici sono tinti e si uniformano con i riflessi appena mogano del castano che hanno preso le lunghezze, niente effetto coroncina, per intenderci! I capelli sono solo un po' più scuri di quelli fotografati da jo. Sono molto soddisfatta, decisamente promossa la tinta khadi!♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
A vederli singolarmente sembrano biondo dorato, ma nell'insieme riflettono le sfumature mogano dei capelli castani... non effetto rosso, ma castano con riflessi...
Sì... una gran scoperta, ne ho già ordinate altre due scatole a Barbara! Appena lavata via la polvere i capelli erano un po' secchi, ma dopo 24 ore li ho lavati ed erano lucidissimi e morbidissimi. C'è da dire che i miei capelli sono secchi in generale, la prossima volta aggiungerò più miele alla miscela.
Elissa sono proprio contenta che tu ti stia trovando bene! Un consiglio: la prossima volta cerca di non lavarteli per 3 giorni dopo aver fatto l'hennè, perchè in realtà è il tempo in cui l'ossidazione finisce il proprio sviluppo