Simonetta ha scritto:A voi che mi suonate il clacson perché sto entro i limiti orari quando guido, vi auguro che possa venirvi un cagotto lungo una vita
Grazie mille a tutte quante!
Qualche influsso positivo sono certa che sia arrivato fino qui perchè.... Siamo tornati a casa insiemeeeeeeeeeee!!!!!!
E' un po' acciaccatino ed ha ancora la febbre a 39.5 però è qui con me, fa le fusa e ha anche mangiato un pochino proprio adesso!
Sono al settimo cielo!
ragazze secondo voi cosa succede se non pago delle bollette telecom aziendali?
per farla breve, da aprile non siamo + clienti ma hanno continuato a fatturare per due linee che non abbiamo traslocato al nuovo operatore ma delle quali ho chiesto la disattivazione immediatamente.
Ho chiamto decine di volte e hanno continuato a dirmi che era un loro errore e sarebbe arrivata la nota di credito per tutte le fatture.
Fichè a unc erto punto hanno cambiato idea e hannod etto che gli addebiti sono legittimi.
Ovviamente non è così, quindi ho continuato a non pagare e mandato fax e 2 raccomandate a novembre. Mi rispondono ora che tutti gli addebiti sono legittimi e che se non li pago avvieranno le pratiche di recupero ecc....
Qualcuna ha esperienza di questo tipo?
che rabbiaaaaaaaaaaa
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Ma la disdetta come l'hai data? Scritta o a voce all'operatore?
Hai contestato ogni bolletta al suo arrivo?
A me avevano attivato l'adsl, anche se dove abito i cavi sono talmente vecchi che l'adsl non arriva e la Telecom non è interessata a fare investimenti.
Ovviamente io non avevo richiesto nessuna attivazione, ma loro sostenevano di avere una registrazione, che però non si riusciva a sentire. Sono stata in ballo un anno, alla fine ho rotto tanto che si sono arresi.
ho conosciuto un signore a cui è successa più o meno la stesa cosa con la tre..prima gli hanno detto che no erano dovuti..poi invece sì! E' per avvocati da 5 anni!
ho sendito l'aduc ma non trattano casi per le ditte....
mi hanno cmq consigliato di mandare una lettera di messa in mora, ne ho mandate due a novembre e ora mi rispondono che è tutto dovuto.
tu a chi ti eri rivolta?
è già capitato in passato con altre compagnie, alla fine stremati abbiamo ceduto pagando arretrati e interessi.
Ma ora sono troppo incavolata, non voglio pagare 6 mesi di consumi per un servizio che è effettivamente cessato!
cioè è talmente assurdo che mi fa schifo! per anni hanno pagato un fisso tuttocompreso per due SIM che materialmente non avevano nemmeno.
Appena arrivata me ne sono accorta e ho fatto la disdetta, e continuano a farmele pagare????
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...