appena finito la ragazza che fa a pugni con l'ombra di inka parei, carino, parla di una berlino post ddr.
cominciato la raccolta di interviste di tom waits <3
Ho finito ieri "Le perfezioni provvisorie", di Carofiglio, ultimo libro della serie dell'avvocato Guerrieri, non che io abbia letto i primi tre eh! Involontariamente faccio sempre ordine sparso nelle saghe, anche in quella di Harry Potter ho cominciato dal secondo
Ieri sera ho cominciato "Testimone inconsapevole", sempre di Carofiglio, primo libro dell'avvocato Guerrieri
@mgb
Sì, per ora tutti i libri di Carofiglio mi sono piaciuti! Niente di trascendentale, ma si leggono bene, la trama cattura e offre buoni spunti di riflessione, almeno per me, che spesso mi sono trovata a immedesimarmi con il protagonista!
Superata la trilogia delle Cinguante sfumature di minchia non riesco a trovare la voglia di leggere altro.
Vi prego consigliatemi trame avvincenti del genere "gialli svedesi" e/o altro, purchè sia qualcosa che non mi faccia crollare alla terza pagina .
Se poi fosse scaricabile per ebook meglio
Aza a me tra i nordici è piaciuto molto Jo Nesbo, i primi due della serie sono un po' lenti all'inizio, il terzo (che poi è stato il primo che ho letto) mi ha preso tantissimo, così come quello seguente.