sento il bisogno di urlare...
ma perchè quando sembra che le cose si siano stabilizzate, non dico che vadano bene, solo "stabilizzate", invece va tutto a rotoli???
Nerone alle 22 aveva 40,6 di febbre... Alle 23 invece 40,0... Sto aspettando di misurargliela nuovamente per decidere se portarlo in clinica e lasciarcelo per la notte come mi ha consigliato il vet al telefono...
Spero che sia scesa ulteriormente o comunque che sia ferma a 40,0 perchè ho il terrore di lasciarlo in un posto a lui sconosciuto così tanto tempo!
Nerone alle 22 aveva 40,6 di febbre... Alle 23 invece 40,0... Sto aspettando di misurargliela nuovamente per decidere se portarlo in clinica e lasciarcelo per la notte come mi ha consigliato il vet al telefono...
Spero che sia scesa ulteriormente o comunque che sia ferma a 40,0 perchè ho il terrore di lasciarlo in un posto a lui sconosciuto così tanto tempo!
Silvia88 pari pari, in estate diventa un "oh ma ti scotti con così poco?" 
Sophie vi abbraccio piano piano da lontano.
Molto lontano perché ho un po' di orticariaaa e mi dà fassstidiooo!!!

Sophie vi abbraccio piano piano da lontano.
Molto lontano perché ho un po' di orticariaaa e mi dà fassstidiooo!!!

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Io inizio a non sopportare più
i colleghi/e che mi dicono "Ti vedo stanca ultimamente", bè....e come caxxxo dovrei essere????? Cioè, la prossima volta rispondo "Faccio il triplo delle cose che fai tu, nel tempo libero vado in palestra, magari leggo e in questo periodo di scrutini correggo i temi di cinque classi (24X5=molti temi
) cosa che tu, che hai la MATERIA SOLO ORALE non devi fare".
Non è una questione di orgoglio, di voler essere sempre la più figa e la più riposata, è che proprio non lo sopporto, la vedo come un'invasione della mia privacy. Di fronte a tante colleghe e colleghi che vengono a scuola con gli stessi abiti per 10 giorni di fila, e con i capelli sporchi e spettinati....a me devono venire che sono stanca?

Non è una questione di orgoglio, di voler essere sempre la più figa e la più riposata, è che proprio non lo sopporto, la vedo come un'invasione della mia privacy. Di fronte a tante colleghe e colleghi che vengono a scuola con gli stessi abiti per 10 giorni di fila, e con i capelli sporchi e spettinati....a me devono venire che sono stanca?
Francesca
- valefaramir
Nerone è in clinica da ieri alle 14 perchè la febbre era salita di nuovo, speravo di poterlo riportare via la sera, invece alle 20 aveva 40.8... Sono comunque stata a trovarlo ma era completamente apatico a causa del febbrone e le mie coccole gli davano solo fastidio... Il vet ha detto che gli ha trovato anche un'insufficienza renale, tanto per non farci mancare nulla, e che sperava di potermelo dare stamani... E invece niente.
Forse se ne parla all'ora di pranzo perchè adesso ha 39.6 che, sì è più bassa e non è più apatico -infatti ha anche aggiunto che è "piuttosto incattivito" perchè non gli piace l'ambiente-, ma non si sa mai che risalga come ha fatto ieri.
Ha anche detto che la chemio non sta funzionando al 100%, che bisogna accontentarci di questo 60%/80% di risultati che dà perchè se non l'avessimo cominciata Nerone non ci sarebbe già più.
Io sono uno straccio, mi si potrebbe buttare via e non sarei buona neanche per il riciclo. Ho pianto e urlato tutto il giorno, a sera fortunatamente sono crollata... Ora ho mal di testa e non ho nessuna voglia di alzarmi dal letto.
Alle 11 mi presenterò in clinica in ogni caso perchè voglio vederlo.
Forse se ne parla all'ora di pranzo perchè adesso ha 39.6 che, sì è più bassa e non è più apatico -infatti ha anche aggiunto che è "piuttosto incattivito" perchè non gli piace l'ambiente-, ma non si sa mai che risalga come ha fatto ieri.
Ha anche detto che la chemio non sta funzionando al 100%, che bisogna accontentarci di questo 60%/80% di risultati che dà perchè se non l'avessimo cominciata Nerone non ci sarebbe già più.
Io sono uno straccio, mi si potrebbe buttare via e non sarei buona neanche per il riciclo. Ho pianto e urlato tutto il giorno, a sera fortunatamente sono crollata... Ora ho mal di testa e non ho nessuna voglia di alzarmi dal letto.
Alle 11 mi presenterò in clinica in ogni caso perchè voglio vederlo.
- Allie Graywords
A voi che mi suonate il clacson perché sto entro i limiti orari quando guido, vi auguro che possa venirvi un cagotto lungo una vita e che vi ritirino la patente scaduta da un giorno!!!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.