Vecchi inci ancora non inseriti in database
Vecchi inci ancora non inseriti in database
Ho notato che c'è un ritardo enorme nell'inserimento degli inci in database, non sarebbe il caso di bloccare l'inserimento di nuovi inci sino a che le mods non riescono a smaltire questa grossa mole di lavoro? Prima di postarne uno bisogna controllare andando a ritroso sino ai post del luglio 2011
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Sono d'accordo anche io.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
O crei una cartella apposita.
Blog.
- rosengarten
Mah, io non sono della stessa opinione, perche' bloccando l'inserimento di nuovi inci non si scoverebbero le novita', compresi prodotti con un bell'inci magari pure economici.
Prima di inserire un nuovo inci uso sempre il search, non guardo mai solo il database.
Prima di inserire un nuovo inci uso sempre il search, non guardo mai solo il database.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Eh cara, un tempo forse, oramai avrete notato che ho pochissimo tempo e che non ne pubblico piùLidia ha scritto:Mi sembra strano che tu sia d'accordo perchè la maggior "produttrice" di INCI sei proprio tu
Fatico persino a stare dietro alle correzioni...
Inoltre, sono la peggiore ricercatrice di topic sul forum.
Blog.
Beh credo che dopotutto non bloccheranno. Io per il momento non posterò più perché mi trovo in difficoltà, tanto le confezioni posso tenerle.
Blog.
Eccoci!
Siamo coscienti del ritardo nell'inserire gli inci in database, ma riteniamo che questo non costituisca un motivo per bloccare la condivisione di quelli nuovi.
La differenza è solo nel non poter consultare l'elenco alfabetico aggiornato, ma la funzione search è sempre efficace, anche nel trovare gli inci ancora con l'asterisco.
Ci ripromettiamo che cercheremo (come tra l'altro già stiamo facendo) di inserire pian piano gli inci con asterisco e magari di trovare altre soluzioni per rendere più veloce il processo.
Vi chiediamo solo (tanta!) pazienza.
Buonagiornata
Siamo coscienti del ritardo nell'inserire gli inci in database, ma riteniamo che questo non costituisca un motivo per bloccare la condivisione di quelli nuovi.
La differenza è solo nel non poter consultare l'elenco alfabetico aggiornato, ma la funzione search è sempre efficace, anche nel trovare gli inci ancora con l'asterisco.
Ci ripromettiamo che cercheremo (come tra l'altro già stiamo facendo) di inserire pian piano gli inci con asterisco e magari di trovare altre soluzioni per rendere più veloce il processo.
Vi chiediamo solo (tanta!) pazienza.
Buonagiornata
Staff del forum Saicosatispalmi