sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Questa maschera è grande, verde ed invincibile come Hulk e contiene tanta menta per rinfrescare la pelle ai limiti dell’immaginabile. Il caolino deterge in profondità viso e collo, elimina gli eccessi oleosi e ripulisce i pori dalle sporcizie più immonde, compresi i punti neri. Applicala sulla pelle (da normale a grassa, ma non se irritata o sensibile), lasciala agire per circa 15/20 minuti e quindi risciacqua massaggiando con movimenti circolari per sfruttare l’esfoliazione del trito di fagioli adzuki.
Bene, bene, provo con il mio primo INCI, di questa maschera che ho a casa e che vorrei continuare ad usare tranquillamente...
sembra buono, che dite?
Edit by STAFF
Ultima modifica di suadina il giovedì 28 febbraio, 2008 19:09, modificato 1 volta in totale.
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Bene!
Io già ce l'ho perciò la finirò poi, se mi dici cosi, appena prendo un po' mano con gli spignattamenti, evito di ricomprarla!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
io l'avevo (unico prodotto Lush mai acquistato) e sono sicurissima che c'era EDTA (il mio acquisto risale a settembre 2007). meno male che l'hanno tolta
nella descrizione da catalogo o sito dicono "contiene tanta menta" come appunto hai riportato tu: l'unica menta che c'è è OE !!!
a me non faceva nessun effetto pur usata regolarmente
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Io non sono pratica, ma se ti ci metti, lo spignatti
E' vero che magari le materie le paghi un po', però poi una volta che le hai, te ne fai molto di più che 125 gr
Io veramente l'ho usata, ricordo che costasse sui 5 euro e qualcosa... e a me funzionava... ovvero,io mi sentivo pulita e sgrassata a fondo.
Però adesso preferisco altro.
A me sulla faccia non faceva una pippa di niente. Era solo farticosissimo sciacquarla via...
Però mi andava benissimo sulle gambe come impacco post depilazione: rinfrescava e disinfiammava!
Inutile dire che l'ho finita così e non l'ho mai più ricomprata... Oltretutto con le confezioni schifide che fanno alla lush, si seccava prima ancora di scadere...
ho ricevuto un campioncino in omaggio di questa maschera, e anche se si è seccata abbastanza presto, sono soddisfatta.
c'è anche da dire che (a differenza dei capelli) ho una pelle normale e non ho alcun tipo di problema.
trovo però questo prodotto un pò costoso..
Comprata l'anno scorso (al costo di 6 euro mi sembra), e l'ho trovata senza infamia nè lode.
Sul momento lasciava la pelle liscia e pulita, ma niente di strabiliante, insomma l'effetto che si ottiene con qualsiasi maschera. Sul lungo periodo non ho notato tutti sti gran miglioramenti di cui invece parlano tante ragazze in giro per il web.
Non la ricomprerò semplicemente perchè mi sembra troppo cara. Nonostante la mia super pigrizia, le maschere ultimamente le faccio in casa e così risparmio un pochino
"...Non avevo niente da offrire a nessuno tranne la mia confusione."