sento il bisogno di urlare...
Devo iscrivermi a un seminario ma prima devo registrarmi all'Ente e il sistema online prima non riconosce la mail di gugol, poi non mi accetta la nuova mail perché nel database figura già il mio nome! Gegni, ovvio che c'è già il mio nome, mi ha detto il vostro sistema del piffero di cambiare mail!
Siccome non c'è uno straccio di mail per l'assistenza ho mandato una mail gentilissima in vari ccn a vari livelli, vediamo chi mi risponde per primo.

Siccome non c'è uno straccio di mail per l'assistenza ho mandato una mail gentilissima in vari ccn a vari livelli, vediamo chi mi risponde per primo.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
La mia speranza nel genere maschile cala drasticamente ogni giorno di più. Alla mia amica è successa la stessa cosa che è successa a me ma al contrario.
Le piace questo che è interessato a lei (o almeno sembra/va), li ho anche aiutati ad avvicinarsi perché ci tenevo a vederla felice (quindi adesso mi sento anche un po' in colpa), poi però salta fuori che lui è fidanzato con una, con cui "però" ci sta male e litiga sempre, ma che non può lasciare per una ragione oggettiva (che non si sa quale sia).
Lei stupida come un mulo gli ha detto "ok aspetterò", al che mi sono incazzata, le ho fatto un bel discorso tutta la mattina (perché oggettivamente, non esiste dire "aspetterò", ma proprio zero), ha capito che avevo ragione e ci ha parlato.
E lui cosa ha detto? "Ah beh ma io con Matilde (la sua "fidanzata", più che altro è una storiella da Capodanno, stanno insieme dal 1 gennaio ed è la relazione più lunga che abbia mai avuto!!) ci sto bene e non voglio lasciarla!". E adesso la mia amica sta di una merda indescrivibile.
CIOE', ma non si vergogna questo? Stai trattando irrispettosamente sia la mia amica sia la tua fidanzata e non ti vergogni neanche un po'? Ma non si vergognano sti maschi schifosi a fare queste porcate? Poi son le donne quelle problematiche, quelle stronze, quelle indecise, quelle incapaci, ma per fortuna oh! Ma andate a fare in culo, mi fate schifo tutti quanti!!!
Le piace questo che è interessato a lei (o almeno sembra/va), li ho anche aiutati ad avvicinarsi perché ci tenevo a vederla felice (quindi adesso mi sento anche un po' in colpa), poi però salta fuori che lui è fidanzato con una, con cui "però" ci sta male e litiga sempre, ma che non può lasciare per una ragione oggettiva (che non si sa quale sia).
Lei stupida come un mulo gli ha detto "ok aspetterò", al che mi sono incazzata, le ho fatto un bel discorso tutta la mattina (perché oggettivamente, non esiste dire "aspetterò", ma proprio zero), ha capito che avevo ragione e ci ha parlato.
E lui cosa ha detto? "Ah beh ma io con Matilde (la sua "fidanzata", più che altro è una storiella da Capodanno, stanno insieme dal 1 gennaio ed è la relazione più lunga che abbia mai avuto!!) ci sto bene e non voglio lasciarla!". E adesso la mia amica sta di una merda indescrivibile.
CIOE', ma non si vergogna questo? Stai trattando irrispettosamente sia la mia amica sia la tua fidanzata e non ti vergogni neanche un po'? Ma non si vergognano sti maschi schifosi a fare queste porcate? Poi son le donne quelle problematiche, quelle stronze, quelle indecise, quelle incapaci, ma per fortuna oh! Ma andate a fare in culo, mi fate schifo tutti quanti!!!
Nina gli uomini non sono tutti così per fortuna
Spesso non pensano con la testa, questo è vero, però non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio. Altrimenti che dovrebbe dire un mio amico che è uscito con una ragazza che aveva sei fidanzati (ovviamente tutti all'oscuro l'uno dell'altro)?
Purtroppo soprattutto quando sono particolarmente giovani, tendono a voler collezionare conquiste. Non tutti, però

Purtroppo soprattutto quando sono particolarmente giovani, tendono a voler collezionare conquiste. Non tutti, però

O________________OJane Lane ha scritto:Altrimenti che dovrebbe dire un mio amico che è uscito con una ragazza che aveva sei fidanzati (ovviamente tutti all'oscuro l'uno dell'altro)?
mi stava scappando una battuta volgare

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Jane ha ragione, per fortuna non sono tutti così! Ci sono sia donne che uomini pessimi, e viceversa..
Mi dispiace per la tua amica: capisco la sua sofferenza, ma presto si renderà conto di aver fatto bene a mandarlo a quel paese!

Mi dispiace per la tua amica: capisco la sua sofferenza, ma presto si renderà conto di aver fatto bene a mandarlo a quel paese!
Io non sarei nemmeno in grado di "gestire" 6 fidanzati! In termini pratici, come si fa? Faccio già fatica con uno (quasi)..Jane Lane ha scritto: che dovrebbe dire un mio amico che è uscito con una ragazza che aveva sei fidanzati (ovviamente tutti all'oscuro l'uno dell'altro)?

Nina la tua reazione mi pare un pò esagerata! Forse non interpreto bene quanto accaduto ma...
A parte che una relazione di 21 giorni io stenterei un pò a chiamarla fidanzamento. Magari sti due si mollano fra una settimana e il problema è risolto...
Lui non so sinceramente come colpevolizzarlo, alla fine aveva già detto da subito di stare con una, non ha tenuto il piede in due scarpe!!
Bisogna solo stabilire il perchè la tua amica si fosse convinta che con questa Matilde ci sta male...se gliel'ha chiaramente detto lui o se l'ha immaginato perchè lo desiderava...però cmq lui aveva detto la verità cioè di stare con una...
e poi a mio parere, la tua amica non può starci così male, infondo da quanto tempo si "frequentano"?
A parte che una relazione di 21 giorni io stenterei un pò a chiamarla fidanzamento. Magari sti due si mollano fra una settimana e il problema è risolto...
Lui non so sinceramente come colpevolizzarlo, alla fine aveva già detto da subito di stare con una, non ha tenuto il piede in due scarpe!!
Bisogna solo stabilire il perchè la tua amica si fosse convinta che con questa Matilde ci sta male...se gliel'ha chiaramente detto lui o se l'ha immaginato perchè lo desiderava...però cmq lui aveva detto la verità cioè di stare con una...
e poi a mio parere, la tua amica non può starci così male, infondo da quanto tempo si "frequentano"?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Greta, non conosco a fondo di certo la situazione dell'amica di Nina, però se comunque lui aveva detto chiaramente di voler lasciare l'altra e poi s'è rimangiato la parola, quello è comunque un tradimento di fiducia, per quanto da poco si frequentassero. Certo è peggio quando viene dopo molto tempo, però comunque brucia e fa male, io fatico a riprendermene sempre quando scopro di avere amicizie non così affidabili o pseudo-fidanzati (o possibili futuri tali) che si rivelano poco seri.
Essere felici è un nostro dovere.