voi come vi depilate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

stanotte ho dormito.. ho fatto caso che sulla confezione di j'aloè c'era scritto anche: adatto in caso di prurito...
è andata :pirl:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Kara

Messaggio da Kara »

liquirizia ha scritto:ciaoo!!!
anche io l'altro giorno ho provato con il silk epil sul labbro superiore..ma dite che non si spezzano i peli?..perchè a me dopo tre giorni erano già lì che spuntavano....
boh, a me lo fanno anche con la ceretta... non ho notato grosse differenze... comunque la cera mi fa reazione da un pò di tempo a questa parte quindi o uso silkepil o uso silkepil... temo di non avere scelta :D

Satine non avrei mai il coraggio di farlo sulle ascelle, già facendolo all'inguine vedo le stelle della galassia più lontana alla nostra, se lo facessi sulle ascelle probabilmente avrei le apparizioni... :roll:
Gio'

Messaggio da Gio' »

Kara ha scritto: Satine non avrei mai il coraggio di farlo sulle ascelle, già facendolo all'inguine vedo le stelle della galassia più lontana alla nostra, se lo facessi sulle ascelle probabilmente avrei le apparizioni... :roll:
:lol: :laugh:
Ti quoto al 100%.
Sulle ascelle non lo farei mai nemmeno con la ceretta (timore per le ghiandole a parte) :viaa:
Micia

Messaggio da Micia »

Ho davvero davvero davvero bisogno di voi. :|

E' una vita che non mi posso permettere una gonna d'estate. Dopo essermi depilata mi rimane la pelle rossa e oltretutto si vedono , non solo molti punti rossi (per giorni) ma anche alcuni puntini neri. Io uso la ceretta a freddo, non serve spiegare perchè evito come la peste la crema depilatoria.
Davvero ho bisogno di aiuto! Aiutatemi a mettermi una gonnellina quest'estate! :oops:
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

cn il rasoio nn ce la fai?insomma io lo trovo tanto comodo,lo faccio ogni volta che sn sotto la doccia,e in estate anche nel bide ogni giorno (solo se devo uscire) per me nn vale la storia del:ricrescono piu duri e di piu...mi smebra assurdo..
Micia

Messaggio da Micia »

Per te non vale per me sì. Ahime!
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

uffi mi spiace..ma anche se lo fai tutti i giorni?
suadina

Messaggio da suadina »

io devo essere sincera, in fatto di peli sono abb. fortunata...pochi!
e da quando faccio la ceretta ancora meno!
Per fortuna una mia amica se ne intende perciò la faccio con lei in casa abbastanza regolarmente, in estate in casi disperati mi butto sul silk-epil (ma mai sull'inguine :nasc: ) e se prprio prorio il rasoio (poi le sento per una vita dall'amica di cui sopra alla ceretta successiva, perchè lei se ne accorge! :lol: )
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Serese

Messaggio da Serese »

Micia ha scritto:Ho davvero davvero davvero bisogno di voi. :|

E' una vita che non mi posso permettere una gonna d'estate. Dopo essermi depilata mi rimane la pelle rossa e oltretutto si vedono , non solo molti punti rossi (per giorni) ma anche alcuni puntini neri. Io uso la ceretta a freddo, non serve spiegare perchè evito come la peste la crema depilatoria.
Davvero ho bisogno di aiuto! Aiutatemi a mettermi una gonnellina quest'estate! :oops:
questo lo hai già letto?
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... &Itemid=11
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

micia ti capisco benissimo!
io sono moooolto pelosetta, e se mi faccio il rasoio aldilà del rossore che può venirmi, è brutto perchè si vedono proprio i puntini neri.....
io mi sono fatta di tutto: ceretta a freddo (troppa fatica star lì tre ore da sola a fare la contorsionista), silk epil (mi si incarnivano sempre), crema depilatoria (tsè ai miei peli manco li scalfiva)....poi ho deciso: vado dall'estetista!..lo so che si spende di più, ma si risparmia anche fatica e tempo, e i peli sono estirpati come si deve!
credimi io le ho provate tutte e d'estate avevo sempre questo trauma dei peli...adesso, forse anche perchè son cresciuta e maturata un pochino, ho capito che non ne devo fare un dramma.....non mi devo vergognare!
e se si vedrà qualche pelo tra una ceretta e l'altra, o mi metto i pantaloni (che ok d'estate al mare non è il massimo) oppure gli altri si voltano da un'altra parte e chissenefrega!!!!
un baciosissimo micia
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Daniela

Messaggio da Daniela »

Io mi depilo le gambe e l'inguine (raso al suolo tutto quanto) con le lamette 'slalom della gillette' del mio ragazzo, gliela frego sempre e poi lui ci trova i miei peli nel mezzo :P , per sopracciglia e baffetti uso le pinzettine: quelle sono mie! :D

Ho provato di tutto ma sopporto SOLO la lametta!
Attenzione alle lamette con le famose 'striscie idratanti' zeppe di peg :!:
poppettina

Messaggio da poppettina »

ma chi è l'artista neo post-modernista?

ad ogni modo io uso:
per polpacci silk epil
per la cosce la ceretta (il silk epil mi fa troppo male)
inguine con la crema depilatoria (ragazze,io soffro troppo al pensiero della ceretta)
ascelle vado di rasoio

però spesso e volentieri mi lascio andare allo stato brado (tranne le ascelle che depilo sempre)
liquirizia

div ma hai pure fatto i pelazzi in paint????? :D
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
liquirizia

comunque per il dolore della ceretta è questione di abitudine e anche se te la fa un altro è diverso..facendola da sè fa moooolto più male...
io ormai mi ci addormento dall'estetista..non sento più niente....sono 10 anni che me la faccio tutta gamba più inguine..
Micia

Messaggio da Micia »

Grazie serese!
Vado adesso a vedere se trovo il gel d'aloe e la pasta all'acqua! Speriamo proprio, sarebbe bello riuscire a riscolvere
:)
Rispondi