Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

no no ho troppo un blocco....la mancanza di tempo poi ci mette il suo..
gaf81

Messaggio da gaf81 »

vedrai che poi ti arriva l'ispirazione!!!! inzia con una cosa facile facile!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maracas

Messaggio da maracas »

Greta....ora che le hai comprate, non ti resta che provare...che fai? le butti? :D
Guardati qualche video di carlitadolce, prova con la crema base per il corpo e vedrai che ti sarà tutto più chiaro!
Nei suoi video è spiegato tutto passo passo e la ricetta è scritta prima a video! ;)
Francesca
mery9100

Messaggio da mery9100 »

avrei una domanda: sto studiando molto bene il forum per fare la mia prima ricetta per una crema viso per pelli grasse :) avrei un problema: ho letto che ta gomma xatana da problemi perchè fa sudare la pelle. tra le gomme di az per caso ce n'è una che non da questi problemi?
Bioclaire

Messaggio da Bioclaire »

Questo sito è semplicemente fantastico! La versione in francese poi... :love:
Mi piacerebbe ordinare qualcosa in futuro :) Comunque di francese ci capisco poco o niente, di solito vado a intuito :D
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
valent1na

Messaggio da valent1na »

Chrome ha la funzione di traduzione automatica delle pagine web ;)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
valent1na

Messaggio da valent1na »

Alcune recensioni:
Barattolo per dentifricio:'na merda. Impossibile riaprirlo per riutilizzarlo.

Robbia (Garance): colora tantissimo la cute, però dà dei riflessi caldissimi. Sabbiosa da morire, come tutte le erbette di az :roll:
valent1na

Messaggio da valent1na »

C'è qualcuna che sarebbe così gentile da indicarmi come madrina? :)
*Alice*

Messaggio da *Alice* »

valent1na ho in programma il mio primo ordine!
Se sei ancora interessata mandami un mess così ti segno come madrina!
Ordino stasera se faccio in tempo, Massimo domattina, spero tu veda il post in tempo! ;)

Edit: mi ha appena chiesto un'amica, allora inserisco lei!
Ultima modifica di *Alice* il martedì 29 gennaio, 2013 15:52, modificato 1 volta in totale.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
Milly

Messaggio da Milly »

Per chi non lo sapesse si può tradurre sfruttando google translate, in pratica basta copiare il link originale del sito,incollarlo nel primo riguadro e in quello a destra apparirà un link,aprendo quello il sito sarà tradotto,se dovesse perdersi la traduzione,in alto di solito appare un riquadro con scritto "traduci", basta cliccare li sopra e viene tradotta anche la nuova pagina.
Però non traduce proprio tutto,ad esempio i riquadri cliccabili interni al sito restano in lingua orginale,ma è cmq un bell' aiuto per chi ,come me,di francese non capisce un H.

E' da un po' di tempo che sento nomina la "madrina" , mi spiegate in cosa consiste? Io fin ora ho fatto un solo ordine da AZ e non ho notato niente del genere, è una cosa nuova? Mi spiegate come funziona? Grazie.
*Alice*

Messaggio da *Alice* »

Milly, non sono sicurissima, ma in teoria puoi segnalare chi ti ha fatto conoscere aromazone: la tua madrina. Loro gli fanno uno sconto per ringraziarla del passaparola! ;)
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
valent1na

Messaggio da valent1na »

Esatto, mandi loro una mail segnalando la mail della madrina :)
C'è anche il mitico Chrome che traduce istantaneamente le pagine internet :mrgreen:
*Alice*

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da *Alice* »

Se qualcuno sta per ordinare h 8 euro di sconto su spesa di 35 entro il 28/02!
L'ho visto solo ora, ma io sono a posto...
Luna

Messaggio da Luna »

Infatti io ho appena ordinato :mrgreen:

Ho preso il nuovo contenitore per mascara,vediamo un po' se è meglio del vecchio :twisted:
Slainte

Messaggio da Slainte »

peccato, anche io sono a posto, ho fatto un mega ordine poco tempo fa :(
Rispondi