ruby ha scritto:
"...Welcome to the hotel gaflifornia, such a lovely place, such a lovely place..." Simo me l'ha servita su un piatto d'argento!
gaf, è solo per alleggerire la questione un pochettino
figurati! bellissima!
@Greta cognati dalla parte marito. 3o4 giorni a fare ferie al lago. CIoè..mio cognato ha chiesto amio marito di rovargli una pensioncina..ma secondo voi???? Se io non voglio disturbare me la trovo da sola e poi te lo dico...così in un modo indiretto ti obbligo. IO almeno la vedo così..mio marito ovviamente no! e la cosa che di più mi fa inc..... è che litigo con lui.
ma perché se andiamo giù da loro è capitato di fermarci a dormire ..max 1 notte..e che ci abbiano pure lasciato il loro letto (anch ese io non volevo perché a me è una cosa che da fastidio da morire). Poi noi il posto l'abbiamo...poi mio marito vede la nipotina di rado...etc etc etc... poi ni abiamo ospitato mia sorella per 6 mesi..blablabla. Se mio marito non volesse sarebbe tutto risolto..ma così litigo con lui e non mi va.Gioia e dolori di vivere in un bel posto
Ti capisco gaf, io ho mia cugina che si autoinvita per fare un po' di mare d'estate e resta anche una settimana... Finchè erano solo lei e suo marito poteva anche andare bene, per quanto fosse comunque laborioso, adesso che hanno due bambini piccoli è da manicomio!
ma io dico...appunto...ma non si rendono conto????? io non mi permetterei..poi se idoc così mio marito mi dice "eh ma non siamo tutti uguali". ma appunto! una stronzata..se a loro nn fa niene se qualcuno dorme nel loro letto a me invece da fastidio boia!!!!!!!!!!!!