Scusate, ho visto che alcune hanno letto "Kafka sulla spiaggia". Lo consigliate?
Perché dello stesso autore ho letto due volte "norwegian Wood" e l'ho adorato ma avevo sentito dire che "kafka sulla spiaggia" è di difficile lettura.
consigliatissimo!!!
non l'ho trovato difficile di lettura, perfetto stile murakami, che lascia sempre un alone di mistero e contemporaneamente spinge a pensare a cercare a capire.
inolte vi consiglio dance dance dance
quello che non mi ha intusiasmata invece è stato la ragazza dello sputnik, forse perchè non sono riuscita a capirlo del tutto, per quanto abbia provato.
Lisa3009, Kafka sulla spiaggia è bellissimo, uno dei miei preferiti di Murakami. La ragazza dello sputnik e After dark, per me, sono i peggiori (anche se neanche 1Q84 mi fa impazzire).
Se ti è piaciuto Norwegian wood devi assolutamente leggere "A sud della frontiera, a ovest del sole"
cabiria979 ha scritto:Kafka sulla spiaggia è bellissimo, uno dei miei preferiti di Murakami. Se ti è piaciuto Norwegian wood devi assolutamente leggere "A sud della frontiera, a ovest del sole"
Grazie Cabiria! Seguirò sicuramente anche il tuo consiglio e li leggerò entrambi!
Sto finendo di leggere "Cose che nessuno sa" di A. D'avenia.
Bah, è carino però i personaggi molto stereotipati, quattordicenni che ragionano come adulti, idealizza un po' troppo per i miei gusti; meno male che l'ho preso in biblio
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
Lizzy79 ha scritto:Sto finendo di leggere "Cose che nessuno sa" di A. D'avenia.
ho letto "di Cristina D'Avena"
Io ho finito la saga dei cacciatori di Vampiri la dinastia dei Gardella (ora non scrivo tutti i titoli ma li trovate facilemnte)...mi sono piaciuti molto. Ben scritti, intriganti, bella l'ambientazione e i personaggi. Li consiglio.
Poi ho letto "Pazze di me" e mi è piaciuto molto. Può sembrare banale ma invece contiene concetti piuttosto profondi, secondo me! Consigliato pure questo
io ho iniziato "mondo senza fine" di Follett, faccio fatica a tenerlo in mano da quanto è pesante
Immagino ci siano molte citazioni da i pilastri della terra, ma l'ho letto troppi anni fa per ricordarmi..e di rileggerlo non se ne parla.
In realtà non troppissime Cleo; cita semplicemente qua e là i personaggi come importanti personalità di Knightsbridge del passato. Una rilettura della trama su Wikipedia ti basta volendo, ma puoi in realtà leggerlo anche senza ricordare nulla dei Pilastri della terra