I cartoni con cui siamo cresciute/i
I cartoni con cui siamo cresciute/i
Stamattina alla radio facevano una specie di classifica e le facevano sentire...quanti ricordi!!!!!!!!!!
IO ero follemente innamorata di Capitan Harlock!!!!
E vogliamo parlare della sigla dell'uomo Tigre????
IO ero follemente innamorata di Capitan Harlock!!!!
E vogliamo parlare della sigla dell'uomo Tigre????
Oddio, ce ne sono una marea, i Puffi, Memole, Mila&Shiro, Hilary, Tom&Jerry, i FlintSones, Mimì, Flo, Lady Oscar, O-O-Occhi di gatto
E ancora Georgie, Pollon, il Tulipano Nero, Lupin III, kiss me Licia, l'incantevole Creamy, Holly e Benji, magica Emi, Pollyanna, Sandy dai mille colori, le tartarughe Ninja, è quasi magia Johnnyyyyyyyyy
Milly un giorno dopo l'aaaaaaaaaltroooooooooo
p.s. Candy Candy la odiavo
Nemmeno Spank mi piaceva granché

E ancora Georgie, Pollon, il Tulipano Nero, Lupin III, kiss me Licia, l'incantevole Creamy, Holly e Benji, magica Emi, Pollyanna, Sandy dai mille colori, le tartarughe Ninja, è quasi magia Johnnyyyyyyyyy
Milly un giorno dopo l'aaaaaaaaaltroooooooooo

p.s. Candy Candy la odiavo

Nemmeno Spank mi piaceva granché

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
QuotoSimonetta ha scritto:Oddio, ce ne sono una marea, i Puffi, Memole, Mila&Shiro, Hilary, Tom&Jerry, i FlintSones, Mimì, Flo, Lady Oscar, O-O-Occhi di gatto![]()

Ma come dimenticare Belle e Sebastien, Nanà Supergirl, Lovely Sara,Jem e le Holograms Pollyanna e Vola mio mini pony

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
E i compiti quando li facevi? 

Blog.
Vola mio mini pony... che bei ricordi... 

Blog.
@Lucia
e Carletto??? Mi fa morire
e Devilman bellissimo!
intramontabile Pollon
e ALvaro la Mucca????

e Carletto??? Mi fa morire
e Devilman bellissimo!
intramontabile Pollon
e ALvaro la Mucca????
Se escludiamo i classici Disney, i "miei" cartoni sono stati: rossana, detective conan, lupin, city hunter, Ranma, Heidi, Pollon combina guai, Pokemon, hamtaro, dragonball, Sailor moon, holly e benji, mila e shiro, L'ape maia, anna dai capelli rossi, sampei 
Poi ce ne sono alcuni di cui ricordo bene solo la sigla, ma che non mi ricordo di aver visto, tipo lady Oscar, kiss me licia, terry e meggie e uforobot

Poi ce ne sono alcuni di cui ricordo bene solo la sigla, ma che non mi ricordo di aver visto, tipo lady Oscar, kiss me licia, terry e meggie e uforobot

Pollon ha insegnato ad un generazioni di bambini cosa fosse la cocaina

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!