Non sapevo più come fare a pulirla, e bastano un paio di minuti nel percarbonato epr fare tutto il lavoro!
Vera, grazie!!

Ciao bimbe, è da un po' che leggo sull'argomento e sto pensando di provarla anch'io. Stamani sono andata ad una visita dalla ginecologa e le ho chiesto che ne pensa delle coppette; mi ha detto che non ci sono controindicazioni (a patto di pulirla bene) e che molte sue pazienti la usano già.Kora ha scritto:ti consiglio DAVVERO il forum
http://lacoppettamestruale.forumattivo.com/
qui oltre a trovare tutte le info e fare domande, puoi chiedere consigli su quale coppetta è adatta alle tue esigenze
in ogni caso se vuoi prendere la meluna, NON prendere la versione soft
nn è adatta alle principianti
Io ne sono drogata ormaimonja ha scritto:Non sapevo più come fare a pulirla, e bastano un paio di minuti nel percarbonato epr fare tutto il lavoro!
Vera mi chiarisci un attimo la cosa: Bolli la coppetta i soliti 5 minuti e alla fine metti il percarbonato? A fuoco spento o acceso?Vera ha scritto:Ragazze, ho provato a sbiancare e disinfettare la mooncup col percarbonato Auchan, ne sono entusiasta!
L'ho aggiunto all'acqua in cui avevo fatto bollire la mooncup, ancora caldissima, ha fatto tantissima schiuma e subito la mooncup è tornata a galla completamente sbiancata, con quasi tutti i buchi già sturati e la scritta interna perfettamente pulita. L'acqua ossigenata nemmeno dopo una notte di ammollo me la lascia così, anzi veramente non la vedevo così linda da anni! Soddisfazione!![]()
![]()
Vera santa subito!Vera ha scritto:Ragazze, ho provato a sbiancare e disinfettare la mooncup col percarbonato Auchan, ne sono entusiasta!