Io ci provo a tenere duro, lo devo fare soprattutto per mia madre!
@ Sophie: ti capisco davvero,tieni duro

Hai centrato perfettamente la questione!Simonetta ha scritto:
Eh cara, lo so come ti senti, penso a quando a me dicevano "è solo un coniglio", e io non facevo altro che piangere... perché per noi non è "solo" nemmeno un po', anzi, lo sappiamo solo noi quanto amore ci danno questi piccoli tesori, ed è anche peggio che il dolore non si possa esternare ogni volta che ne sentiamo l'esigenza, per paura delle critiche che potremmo ricevere... Se ci pensi, è pazzesco. Tutti a dire che non bisogna mai giudicare, e poi è un attimo puntare il dito... sugli stati d'animo poi nessuno avrebbe il diritto di dire "Beh", nessuno dovrebbe permettersi di dire come ci si deve sentire in merito a cosa.
Simonetta ha scritto:@ Olga, quanto ti capisco, ho il tuo stesso problema sia con un'amica fidanzata con un volgarissimo zotico sia con una mia zia... è devastante stare a guardare impotenti
Grazie mille a entrambeannalaura ha scritto:olga mi dispiace per tua sorella, purtroppo si è davvero impotenti davanti a queste situazioni, tu più che darle un consiglio, altro non puoi fare... però se è innamorata, magari certe cose non le vede proprio anche se gliele fai notare
gwada971 ha scritto:Mio fratello ricoverato con la stessa patologia di mio padre Ricomincia il calvario e stavolta non ce la posso fare...
Mi dispiace tantoSophie85 ha scritto:E' dal 13 dicembre che sogno una stanzetta imbottita dove chiudermi per qualche ora ad urlare e piangere perchè nel "mondo reale" non posso permettermelo... Il mio micio, Nerone, ha un linfoma.
So che è "solo un gatto" come mi sento ripetere in continuazione un po' da tutti ma io sono distrutta.
La situazione non sembra proprio disperata, per quanto la malattia sia incurabile, abbiamo anche iniziato la chemio e sembrerebbe fare effetto, però ogni giorno c'è una novità e non è mai una cosa positiva... Ho i nervi a pezzi.
La mia cucciolona ha fatto il quarto ciclo di chemio giovedì e si è ripresa un pochino solo oggi. Questi due giorni in cui non mangiava, era irritabile e apatica, stavo a pezzi ma cercavo (cerco) di farmi forza perché lo sto facendo per il suo bene, perché è l'unica cosa che possa fare per lei.Sophie85 ha scritto: In più lui oggi è veramente apatico per colpa degli effetti collaterali della chemio ed io così non riesco a vederlo...
L'ha avuta ieri mio marito. Mi ha fatto spaventare. Tutto passato nell'arco di 24 ore tra Plasil e Tachipirina, prova a chiedere al tuo medico di base.Chiaretta ha scritto:st'influenza non se ne va più!
E' più di una settimana che mangio in bianco e ho il conato di vomito...
Risposta più che adeguata, al prossimo che mi dice una cosa del genere -o anche solo la sottointende- dirò proprio così!Chiaretta ha scritto:A coloro i quali dicono "è solo un gatto" a me viene voglia di rispondere "e tu sei solo un co****ne" .... tanto per essere fine