leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

olga

Messaggio da olga »

carpaz ha scritto:io ho appena finito kafka sulla spiaggia di murakami
:love:
Lisa3009

Messaggio da Lisa3009 »

Scusate, ho visto che alcune hanno letto "Kafka sulla spiaggia". Lo consigliate?
Perché dello stesso autore ho letto due volte "norwegian Wood" e l'ho adorato ma avevo sentito dire che "kafka sulla spiaggia" è di difficile lettura.
carpaz

Messaggio da carpaz »

consigliatissimo!!!
non l'ho trovato difficile di lettura, perfetto stile murakami, che lascia sempre un alone di mistero e contemporaneamente spinge a pensare a cercare a capire.

inolte vi consiglio dance dance dance

quello che non mi ha intusiasmata invece è stato la ragazza dello sputnik, forse perchè non sono riuscita a capirlo del tutto, per quanto abbia provato.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Ieri sera ho finito di leggere "Il sangue versato" di Åsa Larsson. Orrendo :evil:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Lisa3009

Messaggio da Lisa3009 »

carpaz ha scritto:consigliatissimo!!!

inolte vi consiglio dance dance dance.
Grazie Carpaz! Sicuramente allora li leggerò! :)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ho preso nel pomeriggio in biblio Io boicotto Nestlé!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Lisa3009, Kafka sulla spiaggia è bellissimo, uno dei miei preferiti di Murakami. La ragazza dello sputnik e After dark, per me, sono i peggiori (anche se neanche 1Q84 mi fa impazzire).
Se ti è piaciuto Norwegian wood devi assolutamente leggere "A sud della frontiera, a ovest del sole" ;)
Lisa3009

Messaggio da Lisa3009 »

cabiria979 ha scritto:Kafka sulla spiaggia è bellissimo, uno dei miei preferiti di Murakami. Se ti è piaciuto Norwegian wood devi assolutamente leggere "A sud della frontiera, a ovest del sole" ;)
Grazie Cabiria! :) Seguirò sicuramente anche il tuo consiglio e li leggerò entrambi!
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Sto finendo di leggere "Cose che nessuno sa" di A. D'avenia.
Bah, è carino però i personaggi molto stereotipati, quattordicenni che ragionano come adulti, idealizza un po' troppo per i miei gusti; meno male che l'ho preso in biblio :)
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Lizzy79 ha scritto:Sto finendo di leggere "Cose che nessuno sa" di A. D'avenia.
ho letto "di Cristina D'Avena" :lol:
Io ho finito la saga dei cacciatori di Vampiri la dinastia dei Gardella (ora non scrivo tutti i titoli ma li trovate facilemnte)...mi sono piaciuti molto. Ben scritti, intriganti, bella l'ambientazione e i personaggi. Li consiglio.
Poi ho letto "Pazze di me" e mi è piaciuto molto. Può sembrare banale ma invece contiene concetti piuttosto profondi, secondo me! Consigliato pure questo
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:ho letto "di Cristina D'Avena" :lol:
Anche io :pirl:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

@Simo siamo proprio in sintonia io e te! :mrgreen:
Cleo

Messaggio da Cleo »

io ho iniziato "mondo senza fine" di Follett, faccio fatica a tenerlo in mano da quanto è pesante :shock:
Immagino ci siano molte citazioni da i pilastri della terra, ma l'ho letto troppi anni fa per ricordarmi..e di rileggerlo non se ne parla.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

In realtà non troppissime Cleo; cita semplicemente qua e là i personaggi come importanti personalità di Knightsbridge del passato. Una rilettura della trama su Wikipedia ti basta volendo, ma puoi in realtà leggerlo anche senza ricordare nulla dei Pilastri della terra ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Cleo

Messaggio da Cleo »

buona idea quella di wikipedia, non ci avevo pensato grazie! :D
Bloccato