leggete?
Ho iniziato ieri sera Figli di nessuno, di Torey L. Hayden.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
- rosengarten
Sono arrivata fino a capitolo 7 senza piangere, Rose, ma so che non resisterò a lungo...
Straziante, ma bellissimo, l'ho concluso pochi istanti fa...
Ed ora inizio Figlia del Gange, di Asha Mirò.
Straziante, ma bellissimo, l'ho concluso pochi istanti fa...
Ed ora inizio Figlia del Gange, di Asha Mirò.
Blog.
Finito in meno di 24 ore!Simonetta ha scritto:Ed ora inizio Figlia del Gange, di Asha Mirò.

Ora sto leggendo Adottare un figlio, la copertina è bellissima

Blog.
Bellissimo! Ti consiglio inoltre di recuperare la miniserie inglese. Io l'ho vista perché c'è Gillian Anderson, non avevo grandi aspettative e invece mi è piaciuta un sacco. Una trasposizione all'altezza del libro e Romola Garai una protagonista perfetta.Shyntae ha scritto:Io ieri ho cominciato The crimson petal and the white: ne ho letto solo una ventina di pagine, ma già adoro lo stile dell'autore!
http://www.imdb.com/title/tt0384013/
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho conosciuto il libro proprio perché ho sentito nominare la miniserie inglese, volevo giusto aspettare di finirlo di leggere per guardarla!
Mi ispira tantissimo.
Purtroppo ci metterò un po' a leggerlo che sto in periodo di esami e devo leggere un sacco d'altra roba per l'uni, tra l'altro cose che per me non sarebbe proprio il momento di leggere viste le tematiche

Purtroppo ci metterò un po' a leggerlo che sto in periodo di esami e devo leggere un sacco d'altra roba per l'uni, tra l'altro cose che per me non sarebbe proprio il momento di leggere viste le tematiche

Essere felici è un nostro dovere.
- rosengarten
Finito da qualche giorno Educazione siberiana di Nicolai Lilin: mi ha trasportata in un mondo a me totalmente sconosciuto, fatto di violenza ma anche di rigide regole morali, di una sorta di "onestà" difficile da comprendere perchè associata a dei criminali che uccidono senza porsi troppi problemi, se ritengono vi sia un motivo valido.
Mi è piaciuto.
Mi è piaciuto.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Finito questo mattoncino, oggi rendo in biblio!Simonetta ha scritto:Ora sto leggendo Adottare un figlio
E inizio:

[E intanto stamattina vado a fare un altro prelievo di sangue e mi porto dietro da leggere]

Blog.
È da un po' che si è insinuato nella mia mente...mi ispira tanto!rosengarten ha scritto:Finito da qualche giorno Educazione siberiana di Nicolai Lilin: mi ha trasportata in un mondo a me totalmente sconosciuto, fatto di violenza ma anche di rigide regole morali, di una sorta di "onestà" difficile da comprendere perchè associata a dei criminali che uccidono senza porsi troppi problemi, se ritengono vi sia un motivo valido.
Mi è piaciuto.
Con gran fatica, l'ho finalmente finito...Simonetta ha scritto:Ora proverò con Gatti molto speciali.
*** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***
[Per leggere bene, selezionare la parte sottostante]:
Leggere dell'assassinio di creature innocenti, che non avevano deciso di nascere, e della contrarietà dell'autrice alla sterilizzazione (massì, uccidere cuccioli è meno doloroso che far sterilizzare mamma gatta eh?!) mi ha fatto montare un'incredibile rabbia durante la lettura. Non so come ho fatto a portare il libro a termine (e senza scagliarlo sul pavimento).
Scritto bene, sì, ma niente di più; non leggerò altro di quest'autrice.
Blog.
bella favola, da non prendere troppo sul serio in quanto, diciamo che non è autobiografico quanto ci vogliono far credererosengarten ha scritto:Finito da qualche giorno Educazione siberiana di Nicolai Lilin: mi ha trasportata in un mondo a me totalmente sconosciuto, fatto di violenza ma anche di rigide regole morali, di una sorta di "onestà" difficile da comprendere perchè associata a dei criminali che uccidono senza porsi troppi problemi, se ritengono vi sia un motivo valido.
Mi è piaciuto.

io ho appena finito kafka sulla spiaggia di murakami