Hennè, marche, prezzi e tipi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

elsatar

Messaggio da elsatar »

Portamela! Ne faccio due con una botta sola! :lol:

Elsatar
nebbia

Messaggio da nebbia »

Gentili aspiranti henneate ed henneatrici :lol: vi ricordo che questo topic, come dice il primo post del medesimo, è per confrontare i prezzi e le marche di henné in commercio. ;)

Per discussioni sul sì/no , sul chi/come/dove/quando/perché etc. c'è l'altro topic già linkato "Hennè lawsonia e indigo".

Teniamo in ordine, su! :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
elsatar

Messaggio da elsatar »

Ma che hai capito Nebbia!
Greta voleva dire: "Qual'è la marca più adatta da proporre alla parrucchiera?"

E io volevo dire: "Mandami il prodotto che hai scelto lo provo insieme al mio e ti dico qual'è il migliore"
:mrgreen:

Va beh, mi bannano, addio! :oops:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ahahahah sorry!
prossimo swap ti mando mia mamma :P
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
FAR88

Messaggio da FAR88 »

Domanda: ho letto che molte trovano henne (non di qualità infima) anche nei supermercati, grande distribuzione, ma in quali catene? io ho cercato da A&S, Schleker, DM (si, c'era ma con picramato :x ), despar,ipercoop, conad e non ho trovato niente...
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

E' vero, però dipende dal singolo punto vendita; io ho visto l'hennè de shiraz in un esselunga ma in quello dove vado di solito no; al carrefour e auchan ho visto il forsan; In una parafarmacia (parashop - essere e benessere, è una catena) qualche giorno fa ho visto il Sitirama ma prima non lo tenevano.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
poispois

Messaggio da poispois »

al Carrefour ho trovato il Forsan in varie colorazioni.
Comunque ho comprato il Lush/ Come un rosso acceso (?) perchè non ne trovato altri in erboristeria, e adesso costa 12,00 euro per 150 gr :evil:
valent1na

Messaggio da valent1na »

:shock: ascolta ma per quel prezzo era meglio acquistare online!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Davvero alto :shock:

Ragazze ma voi il rosso egiziano della Forsan lo trovate ancora in giro? Io trovo solo il neutro e il nero :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
olga

Messaggio da olga »

Io trovo l'henné de shiraz all'esselunga e l'erbavita/aboca in erboristeria!
poispois

Messaggio da poispois »

valent1na ha scritto::shock: ascolta ma per quel prezzo era meglio acquistare online!
Pagavo invece la stessa cifra, e tra l'altro lo stavo cercando da un mese nella mia città ed era esaurito. Con il discorso delle feste poi rimandavano tutto ancora di settimane, con le spedizioni avrei aspettato ugualmente tanto.. quindi no, ho fatto meglio da Lush :)
Tra l'altro a me fa un effetto ottimo il burro sui capelli.
Caterina =)

Re: Hennè, marche, prezzi e tipi

Messaggio da Caterina =) »

Ragazze,io ho comprato proprio ieri in erboristeria 100 gr di Hennè neutro sfuso a 2 euro!!Qui da me è difficile comprare Hennè già confezionato :cry: Ora più di un dubbio mi viene:ci sarà picramato? :roll: c'è un modo per capirlo? Poi pensate che a questo prezzo sia di buona qualità?Uff :cry: tra qualche giorno vedo come sarà, anche perchè è la mia prima Hennata :) :oops: Speriamo vada bene!! :?
nebbia

Messaggio da nebbia »

Caterina il picramato serve per aumentare il colore rosso, il neutro è l'hennè che non colora, direi che sei al sicuro. :)
Se però non hai proprio idea di che hennè sia... in bocca al lupo. :mrgreen:
La prossima volta fatti mostrare il sacchettone da cui viene prelevato l'hennè e controlla l'inci. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
trebisonda

Re:

Messaggio da trebisonda »

poispois ha scritto:
valent1na ha scritto::shock: ascolta ma per quel prezzo era meglio acquistare online!
Pagavo invece la stessa cifra, e tra l'altro lo stavo cercando da un mese nella mia città ed era esaurito. Con il discorso delle feste poi rimandavano tutto ancora di settimane, con le spedizioni avrei aspettato ugualmente tanto.. quindi no, ho fatto meglio da Lush :)
Tra l'altro a me fa un effetto ottimo il burro sui capelli.
forse vale intendeva acquistarne uno di un altro tipo online che di sicuro pagavi meno spedizione compresa :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Caterina =) ha scritto:Poi pensate che a questo prezzo sia di buona qualità?
Sì! per l'hennè non vale il discorso prezzo alto = miglior qualità. Anch'io prendo quello sfuso dell'erboristeria a 2 euro all'etto ed è molto migliore di tante marche a 6 euro all'etto. :D
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Rispondi