Oddei...io mi faccio la doccia tutte le sere ma il bidet resta un bisogno primario comunque io anche dopo aver fatto la pipì lo uso, ovviamente senza usare detergente
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Avevo capito ciò che intendevi dire XD dicevo solo che non concepisco comunque le loro abitudini ecco ._. quando ho viaggiato all'estero difatti mi sono appollaiata ogni volta sul bordo della vasca dell'albergo pur di sciacquarmi e quando non c'era la vasca....non ti dico! le mille avventure di Chiaretta!!!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Io ho vissuto un anno in una residenza per studenti con bagno in comune...ovviamente del bidet neanche l'ombra (immaginatevi i bagni delle scuole con delle cabine per la doccia...) e...disperata mi ero attrezzata con una bottiglietta che riempivo l'acqua e una taglia piccola di sapone intimo Non riesco a non darmi una rinfrescatina la mattina
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Me lo chiedo sempre anch'io!! Senza bidet io non ce la faccio, mi viene l'angoscia ogni volta che faccio un viaggetto e so che non lo troverò...
Certo che si faranno la doccia quindi comunque si lavano, ma che scomodità infilarsi nella doccia ogni volta che ci si deve lavare "lì"!
Sì, lo porto da due anni, dopo che mi si è spostata la prima volta. Per "spostata" intendo la mancata occlusione a causa dell'infiammazione del...muscolo? Nervo? Qualcosa lì, che al mio digrignare notturno si ribella così, infiammandosi.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Come faccio a trovare la forza di non intromettermi nella vita sentimentale (e non) di mia sorella quando so quanto la sua relazione con il Tipo la danneggi? So che la vita è sua e io non ho nessun diritto di giudicarla, ma del resto è mia sorella e le voglio bene.. so solo che questa storia piano piano la sta annientando! Perché non tira fuori un po' di dignità e di amor proprio?
Scusate lo sfogo