lavoro preso, lavoro perso
lavoro preso, lavoro perso
...avevo preso il posto di una mia amica che aveva trovato lavoro altrove, il tutto è successo la settimana dopo l'intervento al naso.......mercolèdi, giovedì e venerdì mi ha fatto vedere quel che dovevo fare....lunedi ero da sola e così questi tre giorni.....ieri mi chiama disperata che l'hanno bidonata dove avrebbe dovututo andare.......non la stò a far lunga ma sono tristissima.....possibile che tutto vada storto??? 

- BettyBennet

Vedrai che il prossimo sarà un posto che non avari perchè un altro lascia ;-)
A gennaio può essere un buon momento per cercare...
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
-
- BettyBennet
Aggiungo anche migliore per chi ce l'ha ex stercore ;-)Paperina ha scritto:Dai, che il nuovo anno porti un lavoro stabile a tutte quelle di ni che non l'hanno ancora!!
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Su Silvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza e coraggio...ci saranno certamente giorni migliori, bisogna crederci però ;-)
Forza e coraggio...ci saranno certamente giorni migliori, bisogna crederci però ;-)

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
......la mia amica ha agito d'impulso.....io le avevo detto se era sicura, se non le conveniva aspettare la fine del mese (periodo entro il quale doveva esser assunta)......per cui adesso alterno momenti dimadleine ha scritto:mannaggia che iella!
![]()
però, scusa se mi permetto... ma la tua amica non è che può fare e disfare a suo piacimento

@ fanny v. il mio sconforto è dovuto principalmente alla delusione ricevuta...la mia amica poteva dirmi prima che nel caso qualcosa fosse andato storto sarebbe tornata......