sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

annalaura ha scritto:eh, hai ragione, per noi è la normalità, per loro no... in genere hanno le doccette nel wc, usano quelle al posto del bidet.
Ma neanche. Semplicemente si puliscono con la carta igienica e si lavano poi quando fanno la doccia. Per loro è normale così...
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

La maggior parte delle persone straniere che conosco però si fa la doccia tutti i giorni comunque, quindi...ci siamo quasi :P
Essere felici è un nostro dovere.
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

Oddei...io mi faccio la doccia tutte le sere ma il bidet resta un bisogno primario comunque :shock: io anche dopo aver fatto la pipì lo uso, ovviamente senza usare detergente ;)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Be', certo, intendevo solo dire che si lavano pure loro con frequenza, non un paio di volte a settimana :oops: Tutto qua!
Essere felici è un nostro dovere.
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

Avevo capito ciò che intendevi dire XD :abbr: dicevo solo che non concepisco comunque le loro abitudini ecco ._. quando ho viaggiato all'estero difatti mi sono appollaiata ogni volta sul bordo della vasca dell'albergo pur di sciacquarmi :lol: e quando non c'era la vasca....non ti dico! le mille avventure di Chiaretta!!! :lol: :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Io ho vissuto un anno in una residenza per studenti con bagno in comune...ovviamente del bidet neanche l'ombra (immaginatevi i bagni delle scuole con delle cabine per la doccia...) e...disperata mi ero attrezzata con una bottiglietta che riempivo l'acqua e una taglia piccola di sapone intimo :mrgreen: Non riesco a non darmi una rinfrescatina la mattina :mrgreen:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Allie Graywords ha scritto:
annalaura ha scritto:eh, hai ragione, per noi è la normalità, per loro no... in genere hanno le doccette nel wc, usano quelle al posto del bidet.
Ma neanche. Semplicemente si puliscono con la carta igienica e si lavano poi quando fanno la doccia. Per loro è normale così...
emh...ci avete scoperto :P
E durante il ciclo 2 docce
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Chiaretta ha scritto:Oddei...io mi faccio la doccia tutte le sere ma il bidet resta un bisogno primario comunque
idem! e pure io faccio le evoluzioni appollaiata sulla vasca!!!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Me lo chiedo sempre anch'io!! Senza bidet io non ce la faccio, mi viene l'angoscia ogni volta che faccio un viaggetto e so che non lo troverò...
Certo che si faranno la doccia quindi comunque si lavano, ma che scomodità infilarsi nella doccia ogni volta che ci si deve lavare "lì"!
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Mi si è spostata di nuovo la mandibola :sbong: E stavolta dall'altro lato :sbong:

Speriamo che sia una scusa per smettere di mangiare tanto e perdere qualcosina :roll:
- What if I fall?

Il mio blog
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

anche la mia mandibola esce dai suoi "binari" quando apro molto la bocca...ma non mi è mai capitato che restasse "fuori"...
porti il bite notturno?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Sì, lo porto da due anni, dopo che mi si è spostata la prima volta. Per "spostata" intendo la mancata occlusione a causa dell'infiammazione del...muscolo? Nervo? Qualcosa lì, che al mio digrignare notturno si ribella così, infiammandosi.
- What if I fall?

Il mio blog
ruby

Messaggio da ruby »

urlare no, ma piagnucolare sì...home sweet home :sniff:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Nelle case in cui non avevo il bidet e manco la vasca, usavo la tecnica della bottiglietta, è pratica ma bisogna stare attenti a non allagare il bagno :P

Per tutto il resto, i francesi hanno il profumo. Litri di profumo. :roll:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
olga

Messaggio da olga »

:arg: Come faccio a trovare la forza di non intromettermi nella vita sentimentale (e non) di mia sorella quando so quanto la sua relazione con il Tipo la danneggi? So che la vita è sua e io non ho nessun diritto di giudicarla, ma del resto è mia sorella e le voglio bene.. so solo che questa storia piano piano la sta annientando! Perché non tira fuori un po' di dignità e di amor proprio? :arg:
Scusate lo sfogo :(
Rispondi