Però hai il carattere giusto e sei forte abbastanza per andare avanti.
Vedo che sai apprezzare anche le piccole cose.
Spero che il 2013 ti porti la serenità che ti meriti.

Annina, grazie per l'incoraggiamento!annalaura ha scritto:Sarà un 2013 meraviglioso!!
Questa tua frase la farò diventare il mio motto per il 2013, grazie!valefaramir ha scritto:E quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare.
Letizia ha scritto:
luce ha scritto:e noi siamo ancora qui pronte a ricominciare un nuovo anno![]()
Ti dirò, non mi aspetto nulla dal nuovo anno, ma mi aspetto molto da me stessa, le scelte che farò sono importanti perché risentirò delle conseguenze per il resto della vita... farò in modo che il 2013 possa essere un anno strepitoso!rosengarten ha scritto:La vita a volte ci riserva anche delle sorprese, delle bellissime sorprese, coraggio e non perdere la fiducia, siamo con te!
Anche io te ne voglio!!!lucilla78 ha scritto:Ah beh, non posso certo competere con la banana di Leti, ma ti rinnovo quello che già sai: TVB
Mi unisco all'augurio: che sia un grandissimo 2013 per tutte voi!!!lucilla78 ha scritto:BUON ANNO A TUTTE, SPALMINE!!!
La prima cosa bella del 2013 è stata la riuscita dello strudel di mele, era la prima volta che lo facevo... beh abbiamo fatto bis!Lidia ha scritto:Vedo che sai apprezzare anche le piccole cose.