E' difficile! Io direi un misto di C e D
Innanzitutto dipende da cos'ha
Ti rispondo con un esempio: fine agosto mi sono venute fuori macchioline rosse sotto la pianta di un piede, dopo qualche settimana di punto in bianco sento prurito e mi sono trovata 5/6 veschiche di cui una grande come 10 centesimi, le altre più piccole. Non me ne ero accorta fino a quando non mi hanno dato prurito. E' da inizio settembre che mi sto curando, pare che sia eczema disidrosico, pare perchè la dermatologa non è ancora sicura. Non ti dico cosa contengono le creme
Però avevo i piedi così conciati, sì perchè poi mi sono venute anche sull'altro piede, che sinceramente non me la sono sentita di sperimentare e provare, per lo meno fino a quando non so cos'è e raggiungo una situazione stabile.
Quindi ecco in quest'occasione per me l'ecobio non è esistito, voglio solo che mi passi e pian piano i piedi stanno ritornando "normali".
E te lo dice una che sarà due anni che usa solo creme ecobio, quindi secondo me se non ti ha ascoltata prima, dubito che possa farlo ora in "emergenza", quindi direi C. Però la mia è una situazione più da medico.
D perchè potresti aspettare qualche giorno, chiedere come va, se ti dice bene, niente, sennò le dici cos'hai trovato su internet e che potrebbe provare X crema. Però può avere un contro, che se non ha un riscontro positivo, allora tutti i tuoi sforzi verranno quasi definitivamente vanificati.
Domanda forse stupida, ma l'ha presa con l'intento di prendere qualcosa di ecobio? Non penso dalla tua risposta.
E forse riflettendoci, le situazioni di emergenza non sono situazioni ideali per consigliare l'ecobio, perchè se non ha dimostrato interesse prima..
Scusa il papiro, spero che sia chiaro cosa intendo perchè mi rendo conto che è un po' contorto

Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo