grazie

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Esidaruc

grazie

Messaggio da Esidaruc »

grazie nebbia!
Ma l'Ot di presentazione in quale forum è?:oops:

Ho spulciato e letto molto nel forum, ma non ho ancora trovato nulla di specifico rispetto alle mie domande. Comunque grazie! :roll:
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Nella pagina principale del forum c'è un titolo che è proprio OT, lì puoi aprire il post per presentarti :)
nebbia

Messaggio da nebbia »

Esidaruc perdonami ma se il tuo topic precedente è stato chiuso (dallo staff, preciso che io sono solo una "utente anziana") vuol dire forse che anche le moderatrici ritengono che le tue domande fosse ripetizioni o già risposte altrove. :)

Nel tuo topic, linkato qui per facilità di comprensione, tu chiedi:

- Un consiglio su quali prodotti usare per il passaggio all'ecobio, senza che ti diamo però "pappine da pose di un'ora" --> esistono già topic sulla scelta dello shampoo e del balsamo, senza considerare il super topic "Capelli e Svolta Ecobio" che ti aveva consigliato vv25 e che ha millemila cose scritte, per ogni tipo di cute e capello (e c'è anche il riassunto fatto da me medesima :mrgreen:).

- Che, mi sembra di capire, tali prodotti che dovremmo consigliarti rimedino ai capelli spenti e alla cute unta che addebiti a "prodotti Ecobio dell'Oviesse" non meglio specificati ---> non abbiamo la sfera di cristallo, se non sappiamo cosa usi ora come possiamo capire cosa eventualmente suggerirti?!? Inoltre, esistono già topicsulla cute unta e i capelli secchi&spenti (link in Eco-Indice).

- Che però non ti si chieda di mettere in discussione l'uso della spuma "magica" (che, permettimi, altro non è in genere che un leave-in super-sintetico e siliconico, quindi hai voglia a non usare siliconi per qualcosa che lavi se poi tanto ce li metti in qualcosa che lasci lì).

So che ad ognuna/o di noi sembra che i propri problemi, anche tricologici, siano unici. Qui sul forum però, per favorire l'ordine nelle informazioni e le ricerche di chi arriverà in futuro, cerchiamo di evitare di aprire topic su argomenti già trattati prima, o di aprire topic sullo stesso argomento di un altro topic che ci è stato chiuso (perché appunto ripetitivo). Per favore, prova a vedere se proprio non trovi niente, sono abbastanza certa che qualcosa ci sia.

L'Eco-Indice e il Search sono due ottimi strumenti, con quelli e un po' di pazienza spero tu possa trovare soluzione. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi