sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
INCI: MIELE (MEL) (emolliente / umettante / additivo biologico) SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo) INFUSO DI ANGELICA (ANGELICA SINENSIS) (vegetale) RADICI DI BARDANA (ARCTIUM LAPPA) (vegetale) FIORI DI GELSOMINO (JASMINUM OFFICINALE) (vegetale) SODIUM COCOAMPHOACETATE (tensioattivo) MIELE UNGHERESE (MEL) (emolliente / umettante / additivo biologico) MIELE GRECO (MEL) (emolliente / umettante / additivo biologico) MIELE INGLESE (MEL) (emolliente / umettante / additivo biologico) PROFUMO ESSENZA ASSOLUTA DI GELSOMINO (JASMINUM OFFICINALE) (vegetale) OLIO ESSENZIALE DI YLANG YLANG (CANANGA ODORATA) (emolliente) OLIO ESSENZIALE DI CIPRESSO (CUPRESSUS SEMPERVIRENS) (vegetale) OLIO ESSENZIALE DI PALMAROSA (CYMBOPOGON MARTINI) (vegetale) BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) METHYLPARABEN (conservante) PROPYLPARABEN (conservante)
Quantità: 100 gr - 250 gr - 500 gr Prezzo: 5,95 € - 11,95 € - 20,95 €
Prezzi come al solito osceni... ma anche questo è un regalo...
Che ne dite? Posso usarlo lo stesso o mi rovina la pelle?
C'è da dire che ha un profumino...
Ma so che odiate i sodium laur... etc...
hanno cose buone, ma i prezzi ora che ho provato altre marche eco bio sono troooooppo esagerati... se voglio cambiare profumazione posso semrpe aggiungere gli OE da me... :-)
già già meno male altrimenti partivano gli spadellamenti!!
io non l'ho ancora iniziato... ho altri detergenti corpo da finire..
Però per me si può usare tranquillamente per il corpo... se non hai la pelle sensibile o particolarmente secca..
Anche io all'inizio ho chiesto in merito ad usi alternativi, ma guardando bene l'INCI direi che si può usare per lo scopo per cui è stato preparato...
:-)
Si si quello si, non mi preoccupo dell'aggressività, ma dell'inquinamento, però forse è il meno peggio dei gel doccia della Lush.
Comunque ho la boccetta tascabile ed è già a metà, appena finisco quello blu, uso questo.
Ora mi sono messa d'impegno ad usare tutte le schifezze Lush, per liberare la mia casa!