Auguri ^_^
Che festeggiate il Natale per religione, per tradizione o che non lo festeggiate affatto, auguro a tutte/i una Buona Giornata (e se c'è il pandoro tanto meglio!) 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Questo è un pensiero molto bellonebbia ha scritto:Che festeggiate il Natale per religione, per tradizione o che non lo festeggiate affatto, auguro a tutte/i una Buona Giornata (e se c'è il pandoro tanto meglio!)

Auguri a tutte/i

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
-
Tantissimi auguri a tutte le spalmine spalmosine di questo forum
Spero che Babbo Natale vi abbia portato tanti bei regali, che le cuoche di casa vi abbiano fatto mangiare tante buone cose e che vi stiate divertendo tanto tanto a giocare a tombola e a carte...

Spero che Babbo Natale vi abbia portato tanti bei regali, che le cuoche di casa vi abbiano fatto mangiare tante buone cose e che vi stiate divertendo tanto tanto a giocare a tombola e a carte...

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Arrivo un po' in ritardo ma mi sono appena accorta che tra uno swap e l'altro non ho contraccambiato gli auguri:
Buonissimo Natale a Vera e a tutte le spalmine!
ps: vorrei scrivere qualcosa di più profondo ma dopo 4 giorni di maratona mangereccia non mi viene proprio
Buonissimo Natale a Vera e a tutte le spalmine!
ps: vorrei scrivere qualcosa di più profondo ma dopo 4 giorni di maratona mangereccia non mi viene proprio
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)