Ciao a tutti sono nuova!
Ciao a tutti sono nuova!
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa, sono mamma di due bambini e moglie di un bellissimo ragazzo cubano. Per cui avete già capito il perchè del mio username!
Da un po' di tempo mi dedico con gioia e risultati strapositivi all'autoproduzione dei detersivi e detergenti per la casa e recentemente ho fatto un piccolissimo corso sulla produzione di cosmetici. E così sto provando a cimentarmi anche in questo campo, con risultati un po' meno positivi! Ma non demordo!
Da un po' di tempo mi dedico con gioia e risultati strapositivi all'autoproduzione dei detersivi e detergenti per la casa e recentemente ho fatto un piccolissimo corso sulla produzione di cosmetici. E così sto provando a cimentarmi anche in questo campo, con risultati un po' meno positivi! Ma non demordo!
Re: Ciao a tutti sono nuova!
Ce lo dici per farti invidiare?cubanita ha scritto:moglie di un bellissimo ragazzo cubano.

Benvenuta!!!
Re: Ciao a tutti sono nuova!
No dai se vuoi ti dico anche tutti i suoi innumerevoli difetti!!!!!!!silvia88 ha scritto:Ce lo dici per farti invidiare?cubanita ha scritto:moglie di un bellissimo ragazzo cubano.![]()
Benvenuta!!!