rotolo (stupidaggine)
una volta faceva un programma dove commentava delle opere d'arte. non era affatto male.
quello è il suo "lavoro" e quello dovrebbe limitarsi a fare.
già sono inorridita dai talk show, dai vari salotti pomeridiani, e da tutti quei programmi dove si fa dibattito gratuito sugli argomenti più inutili....
ci manca solo che ci piazzino dentro uno che non solo non ha rispetto per l'opinione altrui, ma nemmeno per un minimo di buona educazione e convivenza pacifica...che urla e sbraita, insulta gli tutti TUTTO SOLO PER FARE AUDIENCE............
e siamo a posto...
quello è il suo "lavoro" e quello dovrebbe limitarsi a fare.
già sono inorridita dai talk show, dai vari salotti pomeridiani, e da tutti quei programmi dove si fa dibattito gratuito sugli argomenti più inutili....
ci manca solo che ci piazzino dentro uno che non solo non ha rispetto per l'opinione altrui, ma nemmeno per un minimo di buona educazione e convivenza pacifica...che urla e sbraita, insulta gli tutti TUTTO SOLO PER FARE AUDIENCE............
e siamo a posto...
-

Sembra tratto dalla pagina Facebook di "Citazioni fasulle di personaggi famosi", l'ho scoperta da poco e mi scompiscio non poco: https://www.facebook.com/pages/Citazion ... 2794022032, quelle di Socrate o Catone il censore sono LOLLISSIME

Pausa pranzo+cazzeggio del lunedì
Magari lo conoscerete già 'sto aneddoto, io lo scopro ora, comunque eccolo:
Negli anni '60, Frank Zappa viene invitato alla trasmissione televisiva condotta da Joe Pine, un giornalista noto come provocatore dei suoi ospiti. Ai tempi si diceva che l’atteggiamento provocatorio di Pine fosse dovuto, in certa misura, al fatto che avesse una gamba amputata e sostituita da una protesi di legno. Bene, Pine fa la sua prima domanda a Zappa :"Dai suoi capelli lunghi si direbbe che lei è una ragazza" e Zappa :"E, dalla sua gamba di legno, si direbbe che lei è un tavolino".*
* ovvero, "l'arte del saper rispondere"
genio di un Zappa!!!

Magari lo conoscerete già 'sto aneddoto, io lo scopro ora, comunque eccolo:
Negli anni '60, Frank Zappa viene invitato alla trasmissione televisiva condotta da Joe Pine, un giornalista noto come provocatore dei suoi ospiti. Ai tempi si diceva che l’atteggiamento provocatorio di Pine fosse dovuto, in certa misura, al fatto che avesse una gamba amputata e sostituita da una protesi di legno. Bene, Pine fa la sua prima domanda a Zappa :"Dai suoi capelli lunghi si direbbe che lei è una ragazza" e Zappa :"E, dalla sua gamba di legno, si direbbe che lei è un tavolino".*
* ovvero, "l'arte del saper rispondere"

genio di un Zappa!!!

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga