Ho guardato Breaking Dawn - Parte 2 venerdì sera. Devo dire che mi è piaciuto, ed è l'unico della saga che lo ha fatto oltretutto secondo me con il finale hanno migliorato di molto il libro!
Anch'io ho visto Hotel Transylvania, ho pure speso i soldi in più per il 3d e non mi è piaciuto molto, anzi abbastanza noioso.
Invece le 5 leggende l'ho adorato
Qualcuna ha visto Sammy 2 - La grande fuga?
Sì è capito che adoro i cartoni animati?
Sennò in alternativa "Tutto tutto niente niente" con Antonio Albanese, che ultimamente non capita spesso di ridere..
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Hotel Transylvania ispirava tanto anche me, ma tutti quelli che l'hanno visto me ne hanno parlato un po' male.. Mi sa che rinuncio, aspetto che lo facciano in tv!
sael ha scritto:Sì è capito che adoro i cartoni animati?
io andrò sicuramente a vedere lo hobbit al più presto
poi aspetto grandi speranze
(edit:ah ma è già uscito, perchè nella mia città non c'è? )
poi mi ispira anche la vita di pi
Visto "Fireprof" all'ultima giornata di corso fidanzati ( quanto mi dispiace)
film carino, che ti fa riflettere.....
ma coem struttura, non un gran film, attori e dialoghi banali...
cmq ve lo consiglio magari per un pomeriggio di coccole e film sul divano col partner...però sappiate che al corso piangevano in tanti...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
@sael... beh, l'idea di fondo non era male, in realtà, e la presa in giro della politica non mi dispiace per niente. però secondo me questo film ha poche soluzioni davvero divertenti, si trascina un po' verso la fine, insomma.