Ve lo devo dire, non posso resistere...
- BettyBennet
Se vuoi mandarmi un mp mi farebbe molto piacere, ma non voglio forzare nessuno ;-)Cla ha scritto:Ho appena mandato un pm a Serese che svela l'arcano, se vuoi lo mando anche a te, sempre che io ne sia in grado...per chi rimembra il mio esordio sul forum...ehm ehm.
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Ho mandato pm anche a Satine e Betty, mi sa che se ve lo scrivo si ferma tutto causa ilarità generale !!! :lol:
Immagina le gite con la scuola, io temevo il momento dell' appello perchè arrivati a me, storpiature a parte, mi toccava urlare la versione giusta e dopi alcuni secondi di silenzio, scoppiava la risata fragorosa !!!
Immagina le gite con la scuola, io temevo il momento dell' appello perchè arrivati a me, storpiature a parte, mi toccava urlare la versione giusta e dopi alcuni secondi di silenzio, scoppiava la risata fragorosa !!!
- BettyBennet
Così a naso sospetto che molti lo pronuncino al singolare o al femminile...Serese ha scritto:@Betty,satine: come lo avete trovato? io ero lontanissima, mica me lo aspettavo così
Inusuale, ma in fondo simpatico

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Sì, ma anche mettendo le o al posto delle a, raddoppiando le n, sostituendo n a l, tutti errori dettati dal fatto che essendo così inusuale lo vogliono riportare nella sfera di quelli noti.BettyBennet ha scritto:Così a naso sospetto che molti lo pronuncino al singolare o al femminile...
Comunque più naturale di così !

Ma io mi aspettavo di peggio, un cognome come quello dell'ormai celebre GustavoSerese ha scritto:@Betty,satine: come lo avete trovato? io ero lontanissima, mica me lo aspettavo così

Invece è carinissimo, mi sorprende un po' che alle persone venga voglia di storpiarlo o non lo colgano

Ma vabbé che anch'io ho un cognome normalissimo, solo che è anche un nome al maschile, ed ogni volta che mi presento o devo chiamare uno studio medico, o per prendere degli appuntamenti, rimangono tutti un po' interdetti e chiedono "Qual'é il nome e qual'é il cognome?". Ma come qual'é il nome, hai mai sentito un uomo parlare con una voce bianca come la mia, se sì, smettila di frequentare certi locali!