Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Scintilla ha scritto:Betty se hai bisogno di aiuto sono qua
Le spese sono :
- per acquisti fino a 59€ di 6,90€ . Oltre i 59€ gratis
Si può pagare con carta o con bonifico e accettano anche la postepay.
Lo sapevo di non riuscire a resistere!
La mia wish list è giunta a quota 60,70 €, quindi le spese di spedizione non dovrei pagarle, ma 'sta storia che non usano paypal non mi sconfinfera: non ho la postepay, però mi rompe dare i dati della carta di credito senza sicurezze...Dite che, quando clonano la carta di credito, può avvenire solo immediatamente al momento in cui si inseriscono i dati oppure anche in seguito (del tipo che i dati restano registrati da qualche parte nel web)?
Gio' ha scritto: non ho la postepay, però mi rompe dare i dati della carta di credito senza sicurezze...Dite che, quando clonano la carta di credito, può avvenire solo immediatamente al momento in cui si inseriscono i dati oppure anche in seguito (del tipo che i dati restano registrati da qualche parte nel web)?
Mi quoto da sola
Qualcuna saprebbe rispondermi?
non si può sapere, dipende da come è fatto il sistema.
Sicuramente il momento critico è quello dei passaggi dei dati, in cui ci può essere qualcuno che si infiltra e 'ruba' i dati inseriti.
Un sito serio e sicuro si affida, per i pagamenti con carta di credito, ai sistemi bancari (in Italia uno leader è banca sella), tramite i quali il cliente può stare tranquillo. Io non mi fiderei ad inserire i dati della mia carta di credito sulle pagine del sito da cui compro. Mi fido, invece, se vedo che c'è un sistema bancario.
Per lavoro faccio siti e... be... ne ho viste di cose non proprio 'sicure'
Altea ha scritto: l'olio di camelia che desidero da anni provare sui capelli (tomatina, capiscimi )
capiscoti
lo voglio (quasi quasi me lo faccio comprare da mamma in febbraio, quando va in jap. se riesco a procurarmelo poi te lo mando! ok? )
oddio, sììììì
Gio', non ti so rispondere, però è un sito talmente quotato che penso abbiano i loro bei sistemi di sicurezza ;-)
a me è capitato di fare acquisti con carta di credito senza paypal e nessuno mi ha mai clonato nulla. Poi la postepay da questo punto di vista è molto utile: basta non lasciarci mai tanti soldi sopra, mal che vada ti rubano quel poco che c'è, te ne accorgi e la cambi
Io ho sempre pagato con la carta e non ho mai avuto un problema : se però hai dubbi perchè non paghi col bonifico ? Oppure fatti dare dalla tua banca una carta prepagata e risolvi
Grazie a tutte delle risposte!
Se tu, Scintilla, hai comprato proprio su Aromazone con la carta e non è successo nulla, dovrebbe essere sicuro
Darò un'occhiata se si appoggiano ad un sistema bancario
Si si , ci compro regolarmente e ci pago sempre con la carta : sono molto affidabili , altriimenti non li avrei mai consigliati ( poi ovviamente il disastro può sempre accadere , gli hacker sono sempre in agguato ) ma direi che è un sito molto sicuro .
Io quelli Fitocose non li ho mai provati ma ti posso garantire che quelli di Aroma , pure se costano un pò di più , valgono ogni centesimo che ci spendi.
Inoltre volevo farti notare che ci sono confezioni di 250ml dove il prezzo cala ulteriormente e se ti fai due conti conviene poi per carità , senza nulla togliere a Fitocose ( magari avessimo più aziende così !!! ) ognuna è liberissima di comprare dove preferisce ^_*
una sgridatina e' d'obbligo: hanno mandato il mio ordine (piu' o meno ci sarebbe stato tutto in un terzo di scatola delle scarpe) in un'enorme scatola grande quanto 4 scatole per scarpe
piena di quei "cosi" simil polistirolo fatti di mais, c'era dentro un'altra scatola piu' piccina con altri cosini di mais e infine la mia merce.
bisognerebbe sgridarli questi spreconi ;-)
cmq, la merce che mi e' arrivata (non mi serve tutta perche' l'avevo presa in vista di spignattamenti natalizi che non ho potuto fare) e' tutta conforme.
@scintilla: sicuramente gli oli di aroma zone sono di ottima qualità, probabilmente più di fitocose o altro (ho citato fitocose perchè mi era comodo fare il confronto).
Il fatto è che io cercavo materie prime per spignattare saponi, per cui cercavo qualcosa di economico, anche perchè sono alle prime armi e rischio di sprecare degli ingredienti!
Comunque su aroma-zone ho trovato un sacco di materie prime interessanti, che credo prenderò. Però gli oli preferisco prenderli altrove