sento il bisogno di urlare...
Il problema dei forum e di internet in generale è che spesso si fraintendono i toni ed è difficile spiegarsi come si vorrebbe. Va sempre tenuto presente! Anche perché mi pare che qui nessuno abbia voglia di ferire nessuno, anzi!!! 

Ultima modifica di Remedi0s il lunedì 10 dicembre, 2012 13:19, modificato 1 volta in totale.
Pavelsa, se puoi, torna a casa! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Be', intuendolo dal forum io credo tu sia sempre una persona che cerca di guardare il lato positivo delle cose, quindi presumo ti abbia infastidita anche il sentirti dire appunto di guardare il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto sul capodanno, ma dall'altro lato non credo Bia volesse offendereSimonetta ha scritto: No, non è per questo che mi ero sfogata (anche perché mi sa che non l'avevo mai detto che mio marito è schiavizzato e sotto pagato a lavoro), ma grazie comunque per esserti sforzata di capirmi, lo apprezzo molto. Un abbraccio.

Comunque inutile stare a rimestare, mi spiace per il tuo capodanno comunque e spero che le cose vadano presto meglio sia per te che per tuo marito

E pavelsa...capisco quando non va niente per il verso giusto quando devi fare un botto di roba invece -.- Ho internet che mi fa le bizze e mi serve per forza per fare delle cose per l'uni, sob!
Essere felici è un nostro dovere.
-
Odio il natale!!! Per una volta che ero tutta tranquilla e contenta di aver scelto pensierini semplici per gli altri (come ho scritto nel post sui regali di natale) devo spremermi le meningi per cosa farmi regalare anche se ho detto che non voglio niente! E soprattutto non è l'anno giusto per "oggetti" o altro, non posso trasportarmi la casa con tutto il suo contenuto all'estero
Cosa ci vuole a capirlo? 

Mi sono già rimboccata le maniche per trovar rimedio!Shyntae ha scritto:mi spiace per il tuo capodanno comunque e spero che le cose vadano presto meglio sia per te che per tuo maritoTanti
!

Siccome non abbiamo nulla da festeggiare, ma io ho bisogno di andarmene da qui per qualche giorno in occasione delle feste, ho tirato fuori gli artigli e ce la sto mettendo tutta per trovare una soluzione... comunque vada, sarà un successo!

Sì, è vero, Shyntae, io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno!

@ pinkypanther_82, a volte la testardaggine altrui ti fa venire un gran nervoso, lo so

Blog.

non dovevo leggere quel messaggio, non dovevo leggere quel messaggio, non dovevo leggere quel messaggio...
Lizzy!!!Lizzy79 ha scritto: L'avanzare dell'età è dopo i 40 anni minimo!

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
OT: ma quanto bella è 'sta faccina?!ruby ha scritto:

Blog.
Ruby
dicevo per la questione epidermica! L'età è relativa, ci sono 80enni più giovani dei 15enni! Io non mi sento di avere più di quanti? 18- 20 anni al massimo.
Lo decidi tu quanti anni vuoi avere
Ma accidenti a me che non penso mai prima di parlare o scrivere, ora mi viene un dubbio.. vado a postarlo di là

dicevo per la questione epidermica! L'età è relativa, ci sono 80enni più giovani dei 15enni! Io non mi sento di avere più di quanti? 18- 20 anni al massimo.

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)