sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Il problema dei forum e di internet in generale è che spesso si fraintendono i toni ed è difficile spiegarsi come si vorrebbe. Va sempre tenuto presente! Anche perché mi pare che qui nessuno abbia voglia di ferire nessuno, anzi!!! :love:
Ultima modifica di Remedi0s il lunedì 10 dicembre, 2012 13:19, modificato 1 volta in totale.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Pavelsa, se puoi, torna a casa! ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Simonetta ha scritto: No, non è per questo che mi ero sfogata (anche perché mi sa che non l'avevo mai detto che mio marito è schiavizzato e sotto pagato a lavoro), ma grazie comunque per esserti sforzata di capirmi, lo apprezzo molto. Un abbraccio.
Be', intuendolo dal forum io credo tu sia sempre una persona che cerca di guardare il lato positivo delle cose, quindi presumo ti abbia infastidita anche il sentirti dire appunto di guardare il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto sul capodanno, ma dall'altro lato non credo Bia volesse offendere :)

Comunque inutile stare a rimestare, mi spiace per il tuo capodanno comunque e spero che le cose vadano presto meglio sia per te che per tuo marito :* Tanti :crsf:!

E pavelsa...capisco quando non va niente per il verso giusto quando devi fare un botto di roba invece -.- Ho internet che mi fa le bizze e mi serve per forza per fare delle cose per l'uni, sob!
Essere felici è un nostro dovere.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Odio il natale!!! Per una volta che ero tutta tranquilla e contenta di aver scelto pensierini semplici per gli altri (come ho scritto nel post sui regali di natale) devo spremermi le meningi per cosa farmi regalare anche se ho detto che non voglio niente! E soprattutto non è l'anno giusto per "oggetti" o altro, non posso trasportarmi la casa con tutto il suo contenuto all'estero :sbong: Cosa ci vuole a capirlo? :sbong:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Shyntae ha scritto:mi spiace per il tuo capodanno comunque e spero che le cose vadano presto meglio sia per te che per tuo marito :* Tanti :crsf:!
Mi sono già rimboccata le maniche per trovar rimedio! :mrgreen:
Siccome non abbiamo nulla da festeggiare, ma io ho bisogno di andarmene da qui per qualche giorno in occasione delle feste, ho tirato fuori gli artigli e ce la sto mettendo tutta per trovare una soluzione... comunque vada, sarà un successo!
:mrgreen:

Sì, è vero, Shyntae, io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno! :mrgreen:

@ pinkypanther_82, a volte la testardaggine altrui ti fa venire un gran nervoso, lo so :patpat:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

pavelsa

Messaggio da pavelsa »

Grazie ragazze :)
alla fine alle 10 si è sistemato tutto e mi sto dando un gran daffare per recuperare tutto! Forza e coraggio che le vacanze si avvicinano! :P
ruby

Messaggio da ruby »

:arg:
non dovevo leggere quel messaggio, non dovevo leggere quel messaggio, non dovevo leggere quel messaggio...
Lizzy79 ha scritto: L'avanzare dell'età è dopo i 40 anni minimo!
Lizzy!!! Immagine...

:ban: :P
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ruby ha scritto:Immagine
OT: ma quanto bella è 'sta faccina?! :D
Blog.

Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

oggi ero così di buonumore e invece.............
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fanno già incazzare di prima mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Ruby :lol: :lol: :lol:
dicevo per la questione epidermica! L'età è relativa, ci sono 80enni più giovani dei 15enni! Io non mi sento di avere più di quanti? 18- 20 anni al massimo. :mrgreen: Lo decidi tu quanti anni vuoi avere :D

:fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore:

:shock: Ma accidenti a me che non penso mai prima di parlare o scrivere, ora mi viene un dubbio.. vado a postarlo di là
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Greta fai un respirone, caaaaalma! :ohm:
Essere felici è un nostro dovere.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ma si, ormai cerco di non farci più caso, sperando che il trasloco arrivi presto, prestissimo...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
elsatar

Messaggio da elsatar »

Non trovo più la canottiera nera che mettevo al manichino!!!
Se gli metto il poncho avrà la patata di fuori :roll:
Se gli metto il coprispalla pure le tette! :shock:
Dove cavolo èèèè???? :arg:

Elsatar

P.S. allora ad Annalaura posso dare l'indicazione: "quando vedi uno stand col manichino sconcio sei arrivata" :cry:
annalaura

Messaggio da annalaura »

elsatar ha scritto:P.S. allora ad Annalaura posso dare l'indicazione: "quando vedi uno stand col manichino sconcio sei arrivata" :cry:
Dai che ora esce fuori sta canotta!!! Sta giocando a nascondino!! :D
Cmq magari un manichino mezzo nudo potrebbe attrarre anche più clientela maschile, no?! :elio:
:lol:
pavelsa

Messaggio da pavelsa »

:lol: :lol: :lol:
elsatar sei davvero troppo forte! :D
Rispondi