Non avrei mai pensato che pannolini lavabili, allattamento al seno, pappe autoprodotte, ecc potessero essere motivi di discussione, giudizio, fino ad arrivare alla critica pesante

Se poi pensiamo ai momenti di crisi in cui si è più fragili (magari quando il bimbo è ammalato, o non cresce ecc) in cui si dà importanza anche alla minima osservazione, portare avanti la propria "battaglia" diventa difficile...
Personalmente sulla questione pannolini lavabili ho battagliato alla rande in gravidanza e ora non c'è più discussione che mi possa cogliere impreparata

Settimana scorsa la bimba non è cresciuta e malgrado ne abbia parlato con tutti premettendo che facendo la doppia pesata di latte ne abbiamo in abbomdanza e che le ostetriche di zona mi hanno tranquillizzata che è succede spesso sul terzo mese, sentite che giudizi mi sono piovuti addosso:
"sicuramente il latte non è sostanzioso" anche la pediatra mi ha confermato invece che non esistono latti più o meno sostanziosi, in caso è la quantità che poteva mancare.
"sei troppo magra, la bimba ti mangia tutto, tu non mangi e ti verrà l'esaurimento"

"fino ai tre mesi è comodo il latte materno, ma poi è meglio l'artificiale che puoi finalmente mangiare quello che vuoi e a mio figlio non son più venute le coliche" - motivazioni super discutibili a mio avviso.
Sul momento l'ho presa male visto l'apprensione che avevo addosso, poi la bimba è cresciuta 100 g in tre giorni e ho prontamento informato i gufi tiè